|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
[NA + SPED] VENDO HD DA 80GB - 120GB IDE/SATA - 160GB SATA MAXTOR
Vendo 4 hd, tutti ritornati sostituiti dalla maxtor, ancora imballati.
HD MAXTOR 80GB IDE PLUS 9 ----------> 33€ SCAD. GAR. 21/2/08 - CODA: GENIOEXPRESS HD MAXTOR 120GB IDE PLUS 9 ----------> 40€ SCAD. GAR. 8/11/08 - CODA: HALF HD MAXTOR 120GB SATA PLUS 9 ----------> 35€ SCAD. GAR. 27/1/07 - CODA: FEDMOD87 HD MAXTOR 160GB SATA PLUS 10 ----------> 45€ SCAD. GAR. 2/1/09 - CODA: MICHELE809 - HALF Le spese di spedizione non sono incluse. Solo vendita, non scambio. N.B. ASPETTO RISPOSTA DA UN AMICO CHE ERA INTERESSATO, QUINDI PER CHI FOSSE INTERESSATO RITENERSI IN CODA. PER LUNEDI' CMQ MI FA SAPERE.
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 18-11-2006 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
HD MAXTOR 120GB SATA PLUS 9 ----------> 35€ SCAD. GAR. 27/1/07
coda per questo!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
coda interessato a HD MAXTOR 160GB SATA PLUS 10 ----------> 45€ SCAD. GAR. 2/1/09 le ss a quanto ammontano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
hd
coda x :HD MAXTOR 120GB IDE PLUS 9, oppure :HD MAXTOR 160GB SATA PLUS 10, consegna a mano, eventualmente li prendo entrambi
Ultima modifica di half : 18-11-2006 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scambi con scheda pci-ex a mano?
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HD MAXTOR 80GB IDE PLUS 9
coda
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
se vuoi possiamo concludere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Coda al primo dei seguenti HD che, eventualmente, si libera : MAXTOR SATA 80 GB o MAXTOR SATA 120 GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ PER TUTTI, INIZIO A CONCLUDERE LUNEDI' POICHE' COME HO SCRITTO NEL PRIMO POST ASPETTO NOTIZIA DA UN MIO AMICO CHE ERA INTERESSATO.
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Oh non ti incazzà! ![]() Ho scritto male due volte : io vorrei il sata 120 (avevo scritto l'80 giga è solo sata ma volevo dire l'80 giga è solo IDE) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Coda blocco con consegna a mano
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi mi dispiace per tutti ma come avevo anticipato c'era un amico che era interessato e mi ha dato la conferma, quindi si può chiudere la discussione..
non disperate, presto devono rientrarmi altri hd dall maxtor ![]() grazie cmq.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.