|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Renkus-Heinz
Ciao a tutti,
scrivo nella sezione dell'argomento principale perchè in realtà questo post è generale. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce questa marca e comunque volevo sapere cosa ne pensate. Sembra che la qualità e la fattura siano maggiori delle marche di cui si parla generalmente. Qui ci sono i diffusori amplificati: Renkus-Heinz In più, cosa ne dite della possibilità, come si fa anche per lo stereo, di comprare anche questi casi subwoofer e satelliti di marche diverse? Le possibilità aumentano notevolmente e molte marche vendono i pezzi singoli... Fatemi sapere! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
mi ricorda molto la montarbo.
non la conosco sta marca (non mi picchiate per favore ![]() sarei curioso di sentire il commento di SACD ![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Che modello avevi visto che ti interessava?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bergamo
|
renkus heinz produce, o meglio assembla casse audio professionale ( costo di due casse puo' essere anche di euro 15000) i coni sono in genere elettro-voice, mentre x la parte finali si affidano in genere a crest audio e il audio.
non ho ben capito a cosa ti serva un renkus, io ne ho per 24000 watt di potenza, ma faccio il service audio. casse piccole ne fanno ma sotto i 700/800 euro è difficile trovarne. comunque non c'entra una beneaamata mazza con montarbo, fbt (che costruisce il cube, progetto renkus componenti fbt) siamo in due galassie comletamente differenti. ps: a meno che non prenda casse nuove di canna, molto costose, la renkus con il suop modello più utilizzato, l'sr2 ha sempre fatto impianti vecchio stile, cioè grossi, sub woofer da 80kg, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quoto Stenoza, la Heinz produce sistemi per P.A. quindi non adatti per sistemi Home.
In un normale ambiente di ascolto casalingo (stanza-salotto) 100w (veri) sono più che sufficenti, anzi a volte sono troppi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chissà se poi Webflyer le ha prese... il post è di due anni fa
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi è giunta voce che si è fatto un mega Line Array, dove ci ha attaccato la chitarra tipo "ritorno al futuro" ora si dice che è diventato un poster nella sua stanza
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bergamo
|
beato lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.