|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: nel sud!!
|
ke cosa è????
ragazzi durante il mio giro sul web ho notato ke il pc era molto lento,quindi x verificare ho aperto il task e c'era un processo molto strano chiamato netropa hotkey,ma ke processo è???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
non è un processo è uno Spyware
![]() ![]() Qui c'è una breve descrizione (ma con google ne escono a bizzeffe inserendo la parola chiave) del processo. In ogni caso la dice che Spybot S&D (è un buon sw antispyware free) è già pronto a riconoscerlo, indi penso che basti lanciare uno scan dopo averlo aggiornato ovviamente e dopo aver disattivato (se usi XP) il ripristino di sistema. Altresì fai anche scan con ewido (altro sw antispyware) e con il tuo av aggiornato ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
usi mouse/tastiera wireless?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: nel sud!!
|
no,ma ora ke mi c fai pensare l'altro ieri ho installato una tastiera nuova.
e si è il software della tastiera ke scemo ke sn ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
te lo dicevo perchè a me è così. Il dubbio poteva nascere se tu non avessi avuto tastiere wireless
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Raga ho anche io installato il sw di netropa e usando outpost firewall mi chiede riguardo ad una dll appunto di questo sw, il problema è che me lo chiede solo se tento di accedere ad una qualsiasi delle mie caselle di posta da internet, che vuol dire questo??? Cosa c'entrano i comandi di un player multimediale, il tasto cerca etc per accedere alla mia casella email?? Niente niente collezionano info questi qua? Il dubbio mi sorge ed è sacrosanto, inizio a preoccuparmi. Voi che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.