|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Consiglio masterizzatore DVD: quale prendere?
Siccome ormai il mio vecchio masterizzatore cd 8x4x32x mi ha abbandonato da qualche settimana, ho deciso che è tempo di passare al dvd
![]() Sto cercando un buon masterizzatore CD DVD + e - R/RW e anche DVD - Ram, che sia disponibile anche di colore nero. Cosa mi consigliate? Avevo sentito parlare bene dell' LG H10N (nero), ma poi ne sono usciti di più nuovi con la tecnologia lightscribe. Esattamente in cosa consiste? C'è qualche altra novità uscita nel frattempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho un LG H10N da qualche tempo, e mi son trovato bene.
La tecnologia lightscribe ti permette di stampare etichette e immagini direttamente sul dvd con il laser. Non su dvd qualsiasi, ovviamente, ma su quelli predisposti a ricevere "l'incisione". In pratica masterizzi il dvd, poi lo capovolgi e scrivi ciò che ti pare sul lato dell'etichetta. Qui delle altre info (in inglese): |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma questi dvd lightscribe di trovano in commercio?
Quanto costano rispetto ai dvd+-r comuni? Oltre alla Ls, c'è qualche altra tecnologia introdotta di recente? C'è un masterizzatore con le specifiche dell'H10N che abbia anche l'ls? (per specifiche intendo specialmente che masterizzi i dvd-ram) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
idee?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.