|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Una questione difficile, ma non impossibile.
ciao ragà,
volevo chiedere se qualcuno di Voi possiede uno switch Ethernet Netgear En108 ( 10base-t ) ed è disposto a dare un occhiatina al suo interno. Il punto è questo. Tempo fa lo acquistai di seconda mano su un asta, ma provandolo notavo che usciva fumo dalla parte posteriore. Chiesi al venditore, ma lui disse di non aver riscontrato questo problema e comunque da persona seria me ne inviò un altro migliore da 12 porte. Nonostante ciò, ho deciso di ripararlo: l' ho smontato e ho notato subito un integrato che si era bruciato. Il problema è che del suo codice si legge solamente: MC34 ......... FGX5..........2 quindi non so, con quale sostituirlo. Esso è l' U4 (da 16 pin, con package DIP ) , e se qualcuno mi inviasse il suo codice completo mi farebbe un grande favore. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche trovando la sigla credo sarà difficile trovare l'integrato al negozio, comunque se vai in n negozio di componenti elettronici forse loro possono aiutarti se gli dici quello che leggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
più che l'integrato... la questione è capire perchè si sia bruciato: se ne ricompri uno uguale e poi il circuito è rovinato da un'altra parte, succederà come col primo chip, quindi facendoti sprecare soldi (e immagino non pochi)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Dovrebbe essere MC34063, si trova comunemente nei cariabatterie da auto per cell, se ne è già parlato in questo forum credo a giugno- luglio prova a cercare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
anche a me sembra di averlo gia scritto, ma non lo trovo? Bo?
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
comunque l' MC34063 è a 8 pin, a me serve da 16
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Allora non è il 34063.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
non sembra
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.