|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dubbi acquisto IPod Nano
Ciao a tutti. Lunedi partiro per le vancanze e vorrei comprare l' ipod nano per ascoltare un po di muscia. Penso di prendere quello da 1 Gb in quanto non ho grandi esigenze di spazio pero ho i seguenti dubbi che spero qualcuno di voi mi possa togliere
- Si puo ricaricare solo con la porta usb? quindi se vado in vacanza e non ho il pc non lo posso caricare? - Com' è la qualità audio dell' Ipod? - Gli auricolari di serie sono all' altezza? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ci sono adattatori di ogni tipo per le prese di corrente, se vai in qualche grande magazzino sicuramente li trovi
La qualità audio dell'ipod è buona ma diventa ottima secondo me se cambi le cuffie di serie con quelle in ear!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intedi le cuffie che si inseriscono all' interno dell' orecchio (intraurali forse??) per l' adattatore pens che lo possa trovare da mediaworld? per la protezione conviene utilizzare per subito un guscio (in futuro prendero la pellicola ma per subito non posso pechè parto lunedi e non fa in tempo ad arrivare da internet?)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
L'adattatore lo trovi da mediaworld...lo ho visto tre giorni fa, ma non quello originale aaple che costa un botto, un altro Si ti conviene prendere la protezione: io la ho presa proprio da mediaworld costata 10 € azzurrina, carina e antiscivolo e soprattutto pocoo spessa, così protegge ma non ingigantisce i nano |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io al saturn ho visto quello originale a 29€
cmq secondo me sono molto meglio le pellicole adesive da applicare sulla superficie dell'ipod..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono asolutamente accordo sulla pellicola. Appena torno dalle vacanze ordierò la invisible shield solo che per subito devo predere qualcosa per proteggerlo questa vacanza...i gusci i realtà un poshino lo ingigantiscono eccome
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io uso la custodio che c'è in dotazione e mi ci trovo bene, nn ingombra e tirarlo fuori per vedere le canzoni è un attimo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E non ti si è ancora graffiato? hai eliminato ogni tipo di pellicola? grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ho eliminato la pellicola che c'è quando lo compri. no nn mi si è graffiato? perchè dovrebbe?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perchè leggo in giro che anche stano molto attenti dopo pochi giorni di utilizzo senza protezioni l iPod si riga subito....anche la recensione di hwupgrade ne parla esplicitamente. Pertanto vorrei essere certo di adottare tutte le contromisure necessarie. Tu quindi ti trovi bene con la sola custodia che si trova nella scatola? io faro cosi ma ci tengo anche la pellicola originale sopra...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.