|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
monitor 17" uso lettura
come da ogg. mi interessa un lcd per uso vario ma soprattuto lo userei per lavorarci 5/6 ore al di(devo leggere parecchio testo) quindi che sia riposante per la vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...budget?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione....200\250 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho visto che c'è il philips 17' uguale al 190p7e ma con una sola dvi invece di 2:le usb sono 4(a cosa servono tutte qs usb?)...il suddetto 17" costa pero' 280€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora nessuno mi sa dire per un lcd 17" sui 200\250 € con 2 prese dvi? mi piace lg 1770 hq ma ha solo 1 dvi(potrei comprare uno swich ma mi sa che costa parecchio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Vediamo di fare un discorso un po' generale: in linea di massima i 17" sono un mercato in declino per i vari produttori che si stanno buttando tutti su modelli di dimensioni maggiori... questo vuol dire che molte delle ultime tecnologie e dei pannelli usciti recentemente sugli lcd di punta non hanno un corrispettivo nei modelli di taglio più piccolo! Di conseguenza, cercando tra i 17", troverai che il 99% dei monitor sono equipaggiati con un pannello Tn... nell'1% che rimane fuori ci possiamo mettere il Samsung 770P, col suo pannello PVA! Inoltre, tra tutti Tn in commercio non ci sono poi così tante differenze, la qualità media è abbastanza omogenea! Cerca in linea di massima di rimanere su marche note e non dovresti faticare a trovare un buon prodotto... Per quanto riguarda nello specifico un 17" con 2 porte dvi... beh, mi spiace ma proprio non mi viene in mente nulla! Temo non ce ne siano proprio in commercio! (...scusami per il ritardo con cui ti ho risposto... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.