|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Pubalgia
E' il forum giusto?cmq:
Chi di voi c'è passato? no perchè l'anno scorso mentre facevo uno scatto mi sono fatto male all'addutore. mi sono fermato una settimana, fastidio passato,riprendo gli allenamneti e dopo poco di nuovo fastidio. Mi fermo 2 mesi. Alla ripresa tutto ok. Dopo un mesetto stessa cosa. Pausa, via il fastidio, e poi ritorna. Poi è finita la stagione e giocavo solo all'oratorio, il fastidio c'era ma molto lieve. Ora, se non faccio niente non ho nessun dolore, se invece gioco al calcio per un pò inizio a sentire fastidio. mi sa che ho la pubaliga, o siamo lì. possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io e la sono portata dietro per circa 4 anni.........
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la sfiga è che adesso magari qulache partita l giocavo, tra un pò che tornano tutti non giocherò più.. ![]() ![]() domani vado dal medico e vedo che dice.. ma ti è passata così?cioè senza fare niente o hai fatto qualche cura o cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..mi sa che andava in piazzetta sto topic.. qui spostano o chiduono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Boh, però mi iscrivo di diritto perchè ce l'ho da 2 anni e mi fa male anche a camminare...
![]() ![]() ![]() Demon81, hai fatto qualcosa in particolare o ti è andata via così?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Adesso ho un altro problema che è ancora piu grave , con la pubalgia riuscivo anche a giocare, ma adesso ho un infiammazione continua al legamento collaterale del ginochio destro...forse è dovuto nel modo in cui corro mi hanno detto.....
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Occhio raga perchè invece che la pubalgia potrebbe essere qualche anello della colonna schiacciato... un mio amico è stato due anni a soffrire pensando di avere la pubalgia (le varie diagnosi lo dicevano) con le cure sbagliate, poi per caso ha fatto anche una ecografia alla colonna(o tac non ricordo ) e ha scoperto di avere due anelli schiacciati...magari non è il tuo caso ma non si sa mai, io l'ho buttata lì ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma voi con la pubaligia avevate dolori o fastidio?
e vi fa male solo durante l'allenamento o anche normalmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Su che fondo correte? Erba sintetica? Maledetti sintetici, ci si giocherà da dio, ma ad abituarsi
![]() La pubalgia è difficile da curare, ci vorrebbe un fisioterapista e certe volte nemmeno quello basta... Ci vuole pazienza e riposo! Per aiutare ci sarebbe da fare delle posture. Comunque un altro punto che fa male è anche sotto i gioielli di famiglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.