|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Tormentone universitario [giochino inside]
Ormai all'università non seguiamo più le lezioni, siamo sempre in laboratorio a cercare di finire questo:
http://www.playaholics.com/play/swordsandsandals/ e iniziamo a chiederci se è possibile, io ci gioco da un mesetto circa e ho battuto al massimo il quarto campione. Il gioco è abbastanza semplice ed è in sviluppo per cui potrebbe uscire una versione con nuove armi e gingilli vari. Vi dico già che i migliori risultati li ho ottenuti puntando solo su forza (cercando di superare prima possibile i 20) e vita (intorno ai 10) ed il resto non l'ho toccato. Vediamo se c'è qualche fenomeno che riesce a finirlo, se avete bisogno di spiegazioni scrivete qui. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Devi combattere contro gli altri gladiatori.
Puoi attaccare, avanzare, indietreggiare e fare gli urli. Ogni urlo ha una certà probabilità di andare a segno e se va a segno ha un certo effetto sull'avversario che può essere: nullo, lo fa avanzare, lo fa attaccare, lo fa indietreggiare, gli fa del danno. Si comprano armi e armature, cmq è più difficile da spiegare che da giocare, con un paio di partite dovreste comprendere tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.