|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Aiuto BACKUP di windows aiutoo programma di BACKUP !!!!!!!!!!!! !!!
Ciao Ragazzi,
Ho bisogno di un informazione,, mi trovo nella necessità di fare un backup della mia cartella documenti di circa 59 GB e voglio che dopo il primo backup completo che dura 2.5 ore i successivi siano solo un aggiornamento del backup, cioè che il sistema sostituisca o aggiunga files e cartelle modificati senza ogni volta dover ripetere l'intero backup !!!, Dopo il primo backup completo ho infatti provato a fare il backup INCREMENTALE ... che secondo me aggiorna solo il backup con i dati modificati nella famigerata cartella documenti ma....... niente il sistema fà nuovamente il backup da 2.5 ore ! ,,, ho provato pure il differenziale ma niente !!, Possibile che non esisti un sistema che controlla il backup e fà il backup solo di quello che manca e toglie quello che non c'è piu nell'origine !!!!????? P.S. Ho pure utilizzato il backup di NERO 7 anzichè windows ma anche lui uguale,,,,, Sicuramente sbaglio qualcosa io ..... ma cosa ?!!! vabbè se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio a vita !!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn uso l'incrementale... ma dovendo controllare se i vecchi file sono uguali o meno.. li deve cmq leggere....
poi nn fai cmq prima a sincronizzare la/le cartella/e su un hd esterno con un semplice prg com cobian o simili?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.