|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piacenza
|
Ancora problemi risultati!!!
Ciao a tutti...ancora una volta ho problemi nei risultati con BOINC...date un occhiata qui:
http://setiathome.berkeley.edu/resul...5049&offset=20 ...non capisco perchè, non mi ha dato nessun errore (tranne una che ho terminato io di proposito la wu) eppure in Granted Credits mi da 0.00!!! ma perchè succede questo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() Questo è il tuo caso: se clikki sul numero nella prima colonna della riga incrimata (cioè corrispondente al risultato senza crediti) ti accorgerai che sotto "Validate state" viene riportato "Invalid". Ciò significa che il tuo risultato non è stato accettato dal Validator. ![]() Al contrario se clikki sulla seconda colonna, troverai che gli altri tre utenti che hanno avuto la tua stessa work unit hanno ricevuto i crediti richiesti. ![]() Ora il problema è capire perchè i tuoi risultati non sono validi... ![]() Tra l'altro mi sembra che tu stia usando il client standard... se non ricordo male il client standard dava qualche problema... Prova a passare ai client ottimizzati (per il tuo P4 dovrebbero andar bene quelli con set di istruzioni SSE3). Trovi i dettagli in >> questo << topic del forum ufficiale! Probabilmente risolverai i problemi e risparmierai un bel po' di cicli di clock! ![]() Buon lavoro e scaccolo furioso... sempre!! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Fammi sapere grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Adesso va. Quando avrai concluso qualche wu facci sapere se i problemi si sono sistemati oppure no!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oggi pomeriggio per provare ho completato una altra WU con il client ottimizzato esatto. Non ho risolto niente
![]() http://setiathome.berkeley.edu/resul...5049&offset=20 Sai darmi altri consigli a riguardo?? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
anche a me a volte me ne fallisce molte di fila e poi ricomincia a funzionare... non so cosa dirti.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Scusa ma arrivo da una settimana di vacanza...
ma poi hai risolto il problema che ti dava con Prime95? Hai provati a fare più test del tuo sistema in modo da sollecitare ram,procio,mobo e quant'altro?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda da quando avevo risolto il problema con Prime95 e di conseguenza reinstallato BOINC andava a meraviglia...adesso sono 3-4 giorni che, pur completando le wu come ti dicevo senza errori, non mi assegna i crediti per via dell'Invalidate State. Ecco le mie statistiche:
![]() Come dimostra il grafico...prima funzionava tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' strano! Però da grafico cmq sembra che almeno i primi giorni qualke wu te l'ha convalidata. Hai provato ad Uppare? Prova un pò a postare la schermata "Messagges" vediamo un pò che dice?!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non saprei che dire...
![]() Aspettiamo di sentire Ghz & co. Fiduciosi ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal link che hai inserito, io vedo una sola wu rimandata a Seti il 20 Aug 2006 21:21:53 UTC, stop! E il report per quella wu riporta: Outcome: Client error Client state: Compute error Exit status: -197 (0xffffff3b) ... stderr out: <core_client_version>5.4.11</core_client_version> <message> aborted by user </message> Sei sicuro di non averla inavvertitamente interotta? Dovresti essertene accorto... ![]() Del resto anche il wiki riporta: ERR_ABORTED_VIA_GUI -197 result aborted via GUI Come ulteriore verifica: la tua wu (con un angle range di 0.590018) dovrebbe completare dopo almeno 15-20k secondi... invece è stata rimandata al server dopo appena 8739 secondi. ![]() In poche parole, non mi sembra una wu COMPLETATA e NON VALIDATA, ma mi sembra una wu INTERROTTA. Possibile che si sia piantata per conto suo dando come codice di errore "aborted by user"? ![]() Ovviamente il tutto è riferito all'unica wu presente nella lista... Se hai altri dettagli... sono qua! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora facciamo così: Appena hai un'altra wu che va a puxxxne, ti salvi uno screenshot dei messaggi del Boinc Manager (che dovrà riportare qualcosa del tipo: Unrecoverable error...) e uno screenshot della pagina del risultato appena ritornato al server e bollato come Invalid. Almeno abbiamo tutti gli elementi per valutare la questione! ![]() Nel frattempo, se ti ricordi o hai segnato l'exit-status delle precedenti wu "mal digerite" dal tuo client, controlla nei codici di errore nel wiki e vedi se trovi qualche news! ![]() Ah, dimenticavo... Se non l'hai già fatto, dai anche un'occhiata al forum di Seti... magari c'è qualche info nel thread dedicato ai "Computation errors..." ![]() Oh... non ti voglio scaricare... ci mancherebbe! Voglio solo capire che cavolo sta succedendo sul tuo PC!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.