|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Bella la GRISO...... no 56k ....
L'ho incrociata x strada insieme ad amici e ho detto azz... bella sta moto , chi la produce ... moto guzzi ..... ma dai .
Il giorno dopo sono andato dal guzzi conce , sono riuscito a farci un giro , se me lo avessero raccontato nn ci avrei mai creduto sembrava di guidare un'altra moto , poche vibrazioni cambio nn rumoroso e tenuta di strada incredibile " nn sembra pesare 230 kg e oltre quando è in movimento " e il bello quando apri il gas ti da un calcio nel sedere ... e via . Certo nn è una R1 ma chi compra ste moto cerca altre sensazioni , quasi quasi me la compro che ne pensate???? GRISO GRISO2
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
dico che preferisco il morini Corsaro......
Prova a dare 1 occhiata anche in quel senso,penso rimarrai sorpreso..... ![]() In ogni caso penso sia 1 buon acquisto se rientra nel tuo target..... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mazza gnorante sta moto, l'ho vista dal vivo e' un bel bestione... e pensare che il genere non mi piace, pero' questa merita!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Umbria
|
Quote:
mò vedo un pò
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Bel giocattolo davvero!!!! c'è pure la versione 850, considera che leggendo su alcune riviste del settore sembra abbia alcune componenti ciclistiche in comune con la tuono (forcelle e piastre di sterzo). Insomma è una moto ottima sotto ogni punto di vista, motore ciclistica qualità finiture e prestazioni ( per il genere di moto ovviamente), avessi i soldi per potermi fare un bel parco moto sicuramente lei ne farebbe parte!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
bellissima moto!
avessi la possibilità di prendere una dueruote, questa sarebbe tra le prime scelte e se la consorte si lamente mi orienterei su una breva ![]() edit: della griso, prenderei il 1100 dato che la 850 non ha il radiatore sulla destra e il motore non è verniciato di nero ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
tutto l'avantreno completo della Griso e' lo stesso della tuono , ed il telaio invece porta la stessa firma del team di sviluppo che ha creato quello della RSV.
Per quanto riguarda il motore e' una delle poche moto in circolazione con omologazione Euro3 e come coppia ai bassi e' veramente ottima. Il cambio ha i cinematismi derivati dal Rotax V60 Aprilia ma e' stato rivisto e migliorato ed irrobustito rispetto alla versione RSV1000-Tuono. Presentata nel 2002 con il nome di "TecnoCustom" doveva in origine montare il motore V10 del centauro , poi a causa della crisi economica Aprilia fu messa in commercio con il piu' affidabile V11 , rivisto ed aggiornato nella parte termica (a parte la Norge il motore del Griso e' quello con il miglior Lambda tra i modelli di Mandello). Nota a parte merita il CARG (CArdano Reattivo Guzzi) che grazzie ai molteplici brevetti e' l'unico cardano di tipo reattivo che non presenta articolazioni e che quindi garantisce una precisione di guida estremamente alta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Stupenda!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
http://www.motoguzzi.it/griso/tech.asp?lin=ita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
davvero bella per essere una naked. peccato per quel cannone assurdo che si ritrova al posto della marmitta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Si in effetti è un pò il trend delle ultime moto guarda pure la nuova kawasaki Z1000, anzi quella del griso è quella meno brutta in giro direi. Peccato che questa griso come tutte le moto italiane purtroppo costi davvero tanto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Prov. di Monza
|
Ma sei lo stesso anomalos di QUI?
ci sono anche io di là ![]() come è piccolo il mondo ![]() PS: ma la seconda foto dove l'hai trovata, la moto sembra finta/copiata, ci sono diversi particolari che non coincidono con quella 'rigginale!!! ![]()
"Non lasciare che il tuo passato decida chi sei, ma lascialo far parte di chi tu deciderai di essere." ![]() Ultima modifica di andrea145 : 25-08-2006 alle 10:55. Motivo: Aggiunto PS |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Città: Prov. di Monza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
a me non piace per niente
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.