|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
latex
ma le formule che scrive lucrezio , se non sbaglio con latex, come cavolo si visualizzano correttamente?
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Boh, pure io vedo il codice e non la formula.
Però se sai usare latex le capisci lo stesso. Quindi impara che tanto è bello e può sempre servire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
C'è una discussione in cui si spiega che il problema è nel fatto che alcuni Browser non fanno qualcosa che dovrebbero fare (sono un chimico! Di queste cose non capisco una mazza!)... In poche parole o familiarizzi con il codice o passi a firefox
![]() P.S.: cmq non sono l'unico fanatico ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ma lol è inutile se con non si vede...che imparati il codice, allora a sto punto è comenon usarlo
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Cmq HellVoyager (che è il gestore-creatore-blablabla del servizio in questione) ci sta lavorando ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Si scrive LaTeX, con la L, la T e la X (in realtà una "chi" greca) maiuscole. E si legge: LA-tech. Se no, è il materiale dei preservativi. Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.