|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NA/SA] MININOTEBOOK ACER TRAVELMATE 313T PICCOLISSIMO STUPENDO..
Salve vendo suddetto mininotebook dell'acer un portento e minuscolo poco piu grande di una videocassetta vhs ma un pc a tutti gli effetti.. il portatile è in condizioni ottime funziona che e una bomba con winxp professional gia preinstallato.. e comodissimo pesa meno di 1 kg di seguito le specifiche tecniche:
CPU: PII MMX 266MHZ (upgradibile a 300..) RAM: 32mb di base (upgradati a 144MB SDRAM) HARD DISK: 3,2gb di base (upgradato a 40gb ultra dma) SCHERMO: TFT MATRICE ATTIVA 8,4'' pollici (800x600) ACCELERATORE VIDEO: NEOMAGIC MAGICGRAPH 128ZV (1,5MB DI RAM) MODEM: LUCENT DATA/FAX 56K INTEGRATO PORTE: ( Parallela, PS/2 (mouse/keyboard), Serial, VGA, RJ-11, IrDA 1.1, 3 Audio, USB) INLCUSO: (CD ROM 24X MAX + SCHEDA PER RETE WIRELESS WLAN acquistati a parte..) PESO: < 1KG DURATA BATTERIA: 1,5 ORE visto l'aggiornamento hardware consistente il portatile puo essere usato per ogni uso.. dal navigare su internet scrivere documenti sentire musica guardare film giocare e quantaltro.. alimentatore cd cavi vari sono tutti inclusi nella confezione prezzo: 345euro inclusa spedizione Ultima modifica di fabiUOS : 19-08-2006 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up ragazzi e veramente un bel oggetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
scusa ho letto male il prezzo o davvero lo vendi a 450€? ma stai scvherzando vero??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
forse ti stai confondendo con i notebook normali.. questo e mininotebook cioe e piccolissimo lo puoi mettere anche nella tasca della giacca per farti capire.. ecco perche il prezzo e piu alto non sai quanto lo abbia pagato in principio.. cmq ho limato abbastanza.. Ultima modifica di fabiUOS : 19-08-2006 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
forse non hai mai visto un sony vaio? se questo entra in una giacca dovrebbe essere una giacca di taglia forte... rivedi il prezzo... a quel prezzo ci compri un notebook vero e propio ....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Io sono sicuro che lo venderai al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
li ho entrambi.. questo e di circa 2cm piu piccolo del vaio forse la foto non rende bene.. se consideri che i vaio con processore a 266 e 64mb di ram hd max 6gb li vendono su ebay a 400euro e anche piu ti renderai conto che il prezzo che ho messo e veramente ottimo! lo ripeto per chi non ci facesse caso questo pc e minuscolo non un notebook normale! cmq chi e interessato mi faccia pure qualche offerta cosi da valutare un po la cosa.. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Non voglio offenderti, ma io ti offro 100 euro spedito, che è il valore del tuo portatile, secondo me
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ae non hai capito niente proprio allora.. tranquillo non mi offendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
questo giusto per dare un idea di quello che vendo perche secondo me non avete ben capito:
http://cgi.ebay.it/Subnotebook-noteb...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Sony-Vaio-PCG-C1X...QQcmdZViewItem il pc che vendo e simile a questi leggermente piu piccolo.. e come potete vedere al livello hardware sono addirittura inferiori rispetto al mio vabbe che sono sony pero giudicate da soli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ma scusa il fatto che 2 persone su ebay abbiamo messo un prezzo assurdo (senza per altro ricevere offerte se nn sbaglio)per dei notebook superati, non fanno del tuo prezzo un buon prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma certo un sony a confronto di un acer come ben tutti sapranno c'è una differenza assoluta come se parli di nutella e cioccolata normale... capisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dubito che lo farai, ma se cali a 130 + ss ci sono io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non e un prezzo assurdo se ti fai un giro sulla baia vedi che il prezzo e quello euro piu euro meno.. hai visto male perche di offerte ne hanno ricevute.. x ghedappa: di certo acer non e una marca da buttare anzi per quanto riguarda i notebook e una delle migliori.. e oltretutto qua stiamo parlando di un portatile che e di gran lunga superiore come hardware rispetto a quei sony quindi.. io cmq abbasso il prezzo a 345 spedito non 1 euro di meno e basta coi ribassi chi e interessato mi contatti il prezzo ora e davvero ottimo.. Ultima modifica di fabiUOS : 19-08-2006 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://cgi.ebay.it/SONY-C1X-PICTUREB...QQcmdZViewItem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.