|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19894.html
Microsoft ha annunciato un programma dedicato alla realizzazione del primo service pack per Windows Vista. Data stimata seconda metà del 2007 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sarà necessario il service pack 3 per xp?
E poi, che senso ha fare già il sp1 per un s.o. che deve ancora uscire? o_O |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
questo è apprezzabile: consci dei numerosi bug di gioventù, già preparano il primo SP. Dovrebbe ridurre la diffidenza su un SO innovativo (quindi soggetto a problemi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
io mi chiedo e possibile che in tutti i post si devono fare sempre delle lamentele? non capite che ce gente che lavora x noi!!! bhooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si il Service Pack 3 per XP è assolutamente necessario ed è veramente una cosa schifosa che Microsoft lo rilascerà così in ritardo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque non so se vederlo come una mossa pubblicitaria o un autogol... ora ci sarà gente che rimanderà ulteriormente l'acquisto. Ultima modifica di chaosbringer : 24-01-2007 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
evidentemete si sono già accumulate diverse magagne e migliorie da risolvere.. bisogna ricordare che Vista ha in se delle soluzioni profondamente innovative e pertanto credo sia più che normale che dopo i primi chilometri di "rodaggio" sia necessario mettere a punto un po' di cose!
Sono problematiche che potevano vedersi sol con l'uso e credo ne salteranno fuori parecchie altre.. resto comunque fiducioso, incredibile che si io a dirlo ma credo che zio Bill abbia fatto un buon lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si è utile il service pack 3 in quanto dopo aver reinstallato windows con service pack 2 fare ogni volta 75 aggiornamenti e abbastanza stressante,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
accetto scommesse sul fatto che il service pack 3 per windows xp non verrà MAI rilasciato... così come nei prossimi mesi verranno trovati buchi in xp non tappabili;sono uno stregone oppure mi ricordo quello che è già successo con gli altri sistemi operativi? La memoria dell'aquirente è la più brutta cosa che ci sia per chi deve vendere....
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tanto li fa autopatcher gli aggiornamenti non si sente così tanto la mancanza di sp3... certo sarebbe comodo un cd di installazione con lo slipstream di sp3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Gente che lavora PER NOI! LOOOOL! Semmai lavorano per i propri azionisti. Frase più ingenua del 2007, per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io spero che SP3 significhi anche DX10 per XP o come cavolo vorranno chiamarle.
Non mi interessa di Aero, di UAC e di tutte le migliorie di Svista. Io voglio un sistema bello leggero. Apprezzabile il fatto che si siano già resi conto dei bacherozzi del nuovo arrivato, anche se forse me ne sarei aspettati meno, dal momento che sono anni e anni che ci lavorano.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
praticamene il 99,9% dei software esistenti e futuri iniziano la stesura del primo SP o delle prime fix gia prima di aver distribuito la versione RTM o GOLD che si tratti, è una questione puramente techica e di tempistica. Non posso darti cifre precise per rispettare la NDA ma ti assicuro che quendo la ms ha dichiarato la build 6000 RTM come quella definitiva non lo ha fatto perche l'elenco dei bug da risolvere era arrivato a 0, nemmeno tra 10 anni di sviluppo puntuale e preciso si potrebbe ottenere un risultato simile è una questione di dimensione del progetto e di persone e componenti che devono lavorarci sopra. se fosse per me se vista avrebbe un sp ogni mese sarebbe un bene per tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
DX10 sono l'unico vero elemento di differenziazione rispetto a WinXP; elemento che mira a trascinare tutti i gamers sul nuovo sistema operativo. E ti aspetti che vengano portate su WinXP? A parte che M$ ha già più volte detto che non avverrà mai, basta la piccola considerazione di cui sopra per farti capire che, anche senza l'affermazione di Bill, era ovvio che non lo avrebbero mai fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io sono contento che sia già in programma...e poi ne rilascerei uno ogni 6 mesi....perchè adesso con xp, dopo aver installato l'SP2 ci sono ancora una settantina di patch supplementari da scaricare tramite win update...e onestamente è una bella rottura....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() L' SP3 "casereccio" è servito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
attenzione che l'autopatcher non ha niente a che vedere con il sp3, i 2 pacchetti hanno un contenuto sensibilmente differente. stessa cosa per nLite citato nel post precedente, non è la stessa cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.