|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Spedizione moto, quale corriere?
Ciao a tutti!!!
Devo spedire una moto da strada, La mia Aprilia RS 125!!! Solo che è la prima volta che mi capita di spedire qualcosa di così enorme e non posso andare in posta con la mia moto imballata!!! ![]() Voi che corriere mi consigliate di usare? Qual'è il + economico? E come funziona? Cioè, devo chiamarlo e viene lui a casa mia a ritirare la moto? Devo proteggierla con un po' di imballo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Loro lo fanno di sicuro, ho anche visto le gabbie che usano ma nn so se ci sono altri..... L'alternativa sono i nuovi trasporti via treno ma devi andare con lei e farla salire e scendere tu personalmente...... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Giusto o TNT con relativa spesa di 200-250euro oppure treno con spesa di 100 euro circa (forse qualcosa in +)...
Oppure prova a chiedere a tuo padre se ha qualche amico che guida o gestisce aziende di trasporti su ruote... con una mancia al tipo te la cavi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.