|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Scheda tv
Ciao a tutti, come da titolo vendo una scheda tv mtek tv linx con tutto il bundle originale compreso telecomando e scontrino per la garanzia. La scheda è NUOVA ed ha ancora 15 mesi di garanzia!!
![]() VENDO a 30€ + ss INTRATTABILI. In alternativa valuto scambi con schede video della serie ti4200/4400/4600 e 9550/9600 o con hard disk ultra ata 133 o sata l'importante è che siano boxati per stare nel vano da 5,25" anche con mio piccolo conguaglio. Rulez: 1) Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita a mia discrezione in qualsiasi momento; 2) Non mi ritengo responsabile di eventuali negligenze da parte delle poste; 3) I prezzi sono INTRATTABILI e le ss sono ESCLUSE pertanto qualsiasi proposta di limata sarà IGNORATA automaticamente; 4) Precedenza allo scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
interessato
link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
VTV87M - Mtek TV LinX TV-Tuner MPEG-1/2/4 PCI Card
TV-Tuner PCI card with s/w MPEG 1/2/4 Features: Receive up to 125 channels on cable or TV air broadcasts. Capture still and full motion video Video conference ready Supports Teletext Listen to FM radio Software MPEG 1/2/4 supported Bundled with remote controller Shut down PC by remoter User friendly installation autorun CD Questo è tratto dal sito internet: http://www.mtek.ws/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.