|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] KINSEY
PRima di dire qualsiasi altra cosa.. che schifo!
Titolo originale: Kinsey Nazione: U.S.A, Germania Anno: 2004 Genere: Drammatico Durata: 118' Regia: Bill Condon Sito ufficiale: www2.foxsearchlight.com Cast: Liam Neeson, Laura Linney, Chris O'Donnell, Peter Sarsgaard, Timothy Hutton, John Lithgow, Tim Curry, Oliver Platt Produzione: Qwerty Films, American Zoetrope, N1 European Film Produktions GmbH & Co. KG, Pretty Pictures Distribuzione: 20th Century Fox Data di uscita: 18 Marzo 2005 (cinema) Trama: Uno sguardo sulla vita di Alfred Kinsey, pioniere nella ricerca scientifica sulla sessualità umana, che nel 1948 pubblicò il libro, divenuto poi un best-seller, intitolato: "Il comportamento sessuale nel maschio umano". Datemi del bigotto http://www.youtube.com/watch?v=Y4hHy...elated&search= io mi sarei RIFIUTATO categoricamente!!! Poi bah.. tra orge, scambi di coppie e uomini nudi... orgoglioso di essere etero e bigotto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

io mi sarei RIFIUTATO categoricamente!!! Poi bah.. tra orge, scambi di coppie e uomini nudi... orgoglioso di essere etero e bigotto