|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Assicurazione economica
Ciao,
mio padre mi ha chiesto di cercare una nuova assicurazione per l'auto di lavoro è un kangoo 1.9d 80cv e lui è in 1a classe universale dato che la usa quasi solo lui ed è quasi impossibile che faccia incidenti ( ![]() l'unico requisito è che l'auto possa essere guidata anche da altre persone (non si sa mai) poi magari sarebbe meglio se facessero buoni sconti per piu mezzi intestati alla stessa persona assicurati con la compagnia (in previsione di una mia futura auto o moto) adesso vado a vedere le assicurazioni piu famose (quelle che fanno pubblicità, altre non ne conosco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
tra quelle online, ho fatto anche io qualche preventivo e quelle che si fanno pubblicità in tv (directline, zurich) sono stranamente quelle il cui preventivo è risultato più alto......
per la macchina che ho io e per la mia età e patente, quella che è saltata fuori più conveniente è stata genialloyd.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
io mi trovo molto bene con Aurora...
ci sono molte cosette carine una tra cui per esempio la polizza cristalli senza franchigia con il solo tetto massimo a 500 e qualcosa euro...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per farti un'idea prova qui: http://www.6sicuro.it/
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per i consigli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qlk che magari ha figli neopatentati che guidano (o sono loro i figli
![]() xche mi sa che è quello che mi frega (anche se quest'auto non la guido quasi mai, xo vai a sapere) ![]() cmq per ora la migliore è genertel 540 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non ha niente a che vedere col Lloyd "centrale" . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
|
Nei confronti che ho fatto io ho scelto Zuritel, per me la + economica.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bisogna trattarli male gli assicuratori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.