|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
mi consigliate una tariffa?
salve,
premettendo che mi perdo nel mondo delle tariffe telefoniche, attualmente ho due sim: vodafone con tariffa italy al secondo che mi tengo ben stretto tim con tim tribu. ora il piano tariffario di tim si paga, 5 euro al mese, quindi non mi conviene piu tenerlo. A me servono messaggi a basso prezzo anche solo verso un numero. Da quello che vedo pero' la friends di vodafone non e' piu attivabile... cosa mi consigliate? ho guardato un po i siti dei gestori di telefonia ma i messaggi sono tutti dai 10 ai 15 centesimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
Quote:
guarda purtroppo dei piani telefonici ancora sottoscrivibili il migliore credo sia della wind il wind 10 dove chiami tutti a 10cent al minuti e invii sms verso tutti a 10cent... con vodafone o attivi le promo oppure te li paghi 15cent.... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Con 3, tariffa Super 3, mandi sms a 10 cent a tutti, chiamate verso tutti, mobili e fissi, a 10 cent/min + 15 cent di scatto alla risposta. Inoltre hai la ricarica, se fai la portabilità, di 10 cent/min per chiamate ricevute da altri gestor e 4 cent/cad per sms ricevuto da altri gestori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
immagino intendessi super TUA ma non é piú attivabile, bisogna cercare una sim con il piano attivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...6_ITA_HTML.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cambierò fra un mese alla fine dell'anno gratuito della tribu. spero che esca qualche piano conveniente per le mie esigenze. quello di tre sembra interessante per uso generico ma non per ciò che serve a me
![]() per ora vi ringrazio, questi gestori fanno un sacco di soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se ho capito bene, passando da un operatore nazionale a 3, per ogni sms che ricevo da un numero non 3 mi ricaricano di 0.04 euro all'inizio del mese successivo giusto? ma se mi sparo i messaggi da alice vengono conteggiati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie
![]() beh ne ricevo spesso dai miei amici, dovrei sforare i 3 euro di ricarica quasi senza problemi contando anche le chiamate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.