|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Piacenza] Box Esterno 3.5" SATA->USB2
buongiorno! Vendo box esterno da 3.5 pollici per dischi sata.
La confezione comprende box, piedistallo e cavetto USB2. Nuovo e scontrinato. prezzo 25 euro Ultima modifica di andrekiba : 19-08-2006 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda mi dai link o foto?
è in alluminio?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
se includi la spedizione al 90% lo prendo io....ovviamente coda permettendo e pagamento post prova visti i pochi post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il box è in alluminio, nuovo mai utilizzato. edema se mi lasci una mail ti mando una foto. Spese di spedizione restano escluse. Vi assicuro che a meno non lo si trova nemmeno su ebay...e nemmeno usato...
Lo scontrino riporta 45 euro, lo vendo solo perchè è un regalo doppio e mi tengo il nexstar della vantec... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
io arrivo al massimo a 30€ con ss incluse e pagamento post prova
se accetti, fammi sapere in pvt e nel giro di un giorno ti confermo oppure disdico PS ma legge sia ide che sata o solo sata? puoi mettere qualche foto o link direttamente sul 3ad? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si certo per il link alle foto non c'è problema ma il tutto questa sera dopo le 10 perchè tra poco inzio il turno di lavoro!
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Scambieresti il tuo box con una dimm ddr 400 da 512mb della kingston MAI aperta, ancora nel suo blister ( è un regalo ma con la memoria sono apposto)?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
molto interessato... mi metto in coda
![]() avvisami se viene il mio turno Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Coda.
Consegna a mano possibile sino a Fidenza ? Io provengo da MO-RE-PR. Ho se interessa WB Lunasio L4E per chipset in vendita. Ciao Fabrizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao!
ringrazio ma non mi interessano scambi. Stasera metto i link delle foto oppure se mi date le mail in pv ve le mando direttamente. Purtroppo io non ho la possibilità di muovermi di casa quindi preferisco spedizione da concordare. Tuttavia il prezzo netto spese di spedizione escluse resta di 25 euro...che sono veramente poca cosa...ù P.S.: secondo me accetta solo sata però devo verificare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mando i link delle foto a chi mi ha chiesto tuttavia vi chiedo di avere pazienza perchè sono tornato stasera e il mio nexstar vantec non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: aggiorna la situazione code ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao!
ho mandato le foto a edema che è il primo in coda, poichè voglio 25 euro netti e prima della spedizione il secondo è maxpower. @maxpower: se mi dai una mail in pv ti mando le foto buon pomeriggio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up...fatemi sapere qualcosa!
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sto aspettando una risposta da edema
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ciao..
grazie l'attesa.. lo prendo con 1<limitata..ho visto quanto lo pago.. se c'è 1 utente le lo prende al tuo prezzo passa avanti..in caso abbassi io ci sono
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora concludo con max. ciao e grazie!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up aspettando conferma definitiva di max!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
hai mail + PVT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.