|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1279
|
Problemi con DSL-504T, host server ftp
Salve,
Ho un problema che spero di poter risolvere al più presto grazie al vostro aiuto. La mia configurazione è la seguente: 4 pc collegati in rete, il mio impostato con ip statico (DHCP attivo), grazie ad un Dlink DSL-504T aggiornato con l'ultimo firmware AU. Data la necessità di dover hostare un server ftp sul mio pc, ho provveduto a installare Firezilla (inizialmente) e Serv-U (successivamente). Localmente il server funziona, riesco a loggarmi e a navigare tra le cartelle. Da remoto invece niente da fare... Ho forwardato la porta 21 del router e come ip esterno uso un dns dinamico (no-ip). Perchè non deve funzionare online?? Questo è il messaggio di errore del client quando provo a connettermi (sempre dal mio pc) da remoto: Codice:
*** CuteFTP 7.0 - build Jun 7 2005 *** STATUS:> Getting listing ""... STATUS:> Resolving host name mxxx.serveftp.org... STATUS:> Host name myup.serveftp.org resolved: ip = 87.5.174.xxx. STATUS:> Connecting to FTP server mxxx.serveftp.org:21 (ip = 87.5.174.xxx)... STATUS:> Socket connected. Waiting for welcome message... ERROR:> Control connection closed. Dipende dal router? Prima di aggiornarlo, tenendo l'ultimo firmware V1.EU installato, mi pareva che questi problemi non li dasse... HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1279
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1279
|
Almeno è possibile fare un downgrade dalla versione V2.AU del firmware alla V1.EU? Usando magari ciclamab o tools di ripristino..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.