|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problemi con la GeForce 6600 GT
Ciao a tutti!
Ieri ho reinstallato Quake 3 dopo un paio d'anni di inattività. Settando tutto al massimo noto per le mappe delle linee bianche sulle texture! Ho provato a disabilitare antialias, il filtro anisotropico ecc.. ma nulla da fare. Ho installato gli ultimi ForceWare 91.31 e non è cambiato niente. Questi difetti si presentano su tutti i giochi che ho installato ora tipo F.E.A.R. o Half-Life 2. Cosa può essere? Grazie! config: AMD Athlon XP 2000+ 1GB di RAM DDR nVidia GeForce 6600 GT Windows XP SP2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
Potrebbe esser successo qualcosa a livello hardware alla scheda? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Prova a cambiare i driver e a fare un 3dmark2003. Se i difetti si presentano ugualmente è altamente probabile che sia successo qualcosa a livello hw.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve, sono particolarmente interessato ai problemi con questa scheda.
anch'io ho una geforce 66o0 gt, e ho installato ghost recon advanced warfighter, e ho problemi con la texture, mettendo tutto a livelli minimi. so che la mia è una buona scheda, ho un processore, pentium 4 da 3,4 GHz, 1 GB di ram, e non capisco perchè ho questi problemi, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? grazie! p.s. questo gioco è così potente? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
????????????????????????????????????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho risolto tutto: selezionando "Qualità immagine: Prestazioni Elevate" i difetti sono spariti! Penso sia per il fatto che ormai la mia cpu non regge più!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.