|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Consiglio palmare per Ebook
ciao ragazzi spulciavo per un palmare e volevo lanciare una sfida: trovare un palmare di qualsiasi genere (ppc, palm) a colori e con slot di espansione per usarlo come ebook... quindi caratteristica principale è lo schermo... ma anche la batteria, per lunghe ore di lettura.... lettura di file PDF, DOC..
volevo spendere sui 100 euro, ovviamente nell usato. è possibile? se ha il bluetooth tanto meglio, ho la chiave USB per il pc (spedire i file) ma nn è obbligatorio. come funzioni da navigatore le lascio da parte... vi dico cosa avevo trovato: Palm Tungsten T16Mb (tasti a scomparsa) Compaq iPAQ 3630 iPAQ 2100 HP IPAQ RZ 1710 iPAQ h1915 + Scheda memoria SD da 128 MB ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
se ti interessa vedi la mia firma (hp 1930)
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ok ma .. qualche parere dal pubblico prima dell acquisto mi servirebbe!!
please |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
punto che'?!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Per usare come ebook tutti vanno bene. Se io dovessi scegliere tra questi, se hanno lo stesso prezzo, prenderei sicuramente rz1710. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
motivo? per design o per altre caratteristiche?
cmq ormai è passato. ma volevo sapere che ha di piu degli altri probabilmente mi orienterò su un 1930 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.