Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2006, 14:40   #1
angelo84
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ancona
GROSSO PROBLEMA! VI PREGO AIUTOOOO

Salve sono nuovo ,ho provato a postare in risoluzione problemi di windows ma non mi fa accedere ,xciò posto qui. mi scuso fin da ora se creo problemi.
da oggi windows mi da questo errore in idle al desktop dopo un po ke rimane acceso: SI è VERIFICATO UN ERRORE IN GENERIC HOST PROCESS FOR WIN32 SERVICES. l'applicazione verrà chiusa.
poi mi fa scegliere se fare debug o inviare una segnalazione di errore.
mi han detto che potrebbe essere un trojan e di controllare anche su msconfig cercando host32.exe ma non c'è.scansionando con bitdefender e anche online su symantec.it ,nessuno dei 2 ha trovato nulla! che posso fare? che diavolo ha il mio pc?
angelo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 15:13   #2
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673

oltre a bitdefender, come indicato nel thread linkato, suggerisce anche l'utilizzo di Dr.Web CureIT! e Ewido
Old 13-08-2006, 15:44   #3
angelo84
Member

ma infatti ho detto ke non sono infetto! xchè mi mandi nel link x verificare se lo sono?
cmq ho scansionato anche con dotterweb e non trova nulla neanche li!
ke posso fare?

Ultima modifica di angelo84 : 13-08-2006 alle 15:57.
Old 13-08-2006, 20:38   #4
dadotratto
Senior Member

L'Avatar di dadotratto

Iscritto dal: May 2000
Dovrebbe essere un problema conosciuto a Microsoft come pure a molti utenti, spesso la segnalazione si vede soltanto nel visualizzatore eventi. Bisogna creare un nuovo servizio che si avvii con il OS troverai anche nel task manager, in sostanza devi scaricare ed installare questo programma che crea appunto un servizio.

http://forum.swzone.it/showthread.ph...677#post529677

http://support.microsoft.com/?kbid=894391

http://www.microsoft.com/downloads/d...9-AFAD4E049C48

http://forum.swzone.it/showpost.php?...44&postcount=5
dadotratto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 21:36   #5
angelo84
Member

ho gia installato oggi il fix ma non ha risolto nulla. poi dice che st'errore capita solo con il service pack 2 ,peccato che io abbia installato solamente il primo...
Old 13-08-2006, 22:09   #6
antonyb
Senior Member

L'Avatar di antonyb

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da angelo84
Salve sono nuovo ,ho provato a postare in risoluzione problemi di windows ma non mi fa accedere ,xciò posto qui. mi scuso fin da ora se creo problemi.
da oggi windows mi da questo errore in idle al desktop dopo un po ke rimane acceso: SI è VERIFICATO UN ERRORE IN GENERIC HOST PROCESS FOR WIN32 SERVICES. l'applicazione verrà chiusa.
poi mi fa scegliere se fare debug o inviare una segnalazione di errore.
mi han detto che potrebbe essere un trojan e di controllare anche su msconfig cercando host32.exe ma non c'è.scansionando con bitdefender e anche online su symantec.it ,nessuno dei 2 ha trovato nulla! che posso fare? che diavolo ha il mio pc?
Prova a installare questa pach :http://www.wintricks.com/news1/article.php?ID=4768
... fai sapere grazie!
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 22:41   #7
angelo84
Member

E QUESTO KE DIAVOLO VUOL DIRE?

Re: PROBLEMI WIN XP! dom, 13 agosto 2006 22:58

allora sul bulletin di microsoft ho trovato questo: mi dici come procedere?
CAUSE
This problem occurs because the System and Administrator accounts do not have sufficient permissions to, or the Administrators group does not have ownership of, the directory %SystemDrive%\Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\Crypto\RSA\MachineKeys folder.

RESOLUTION
To resolve this problem, follow these steps:
1. Allow the System and Administrator accounts Full Control of the %System Drive%\Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\Crypto\RSA\MachineKeys folder.
2. Allow the Administrators group ownership of these directories.

permetto? in ke senso devo permettere tutta quella roba? grazie
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Il razzo spaziale ISRO PSLV-C61 ha falli...
IA, agenti di IA, strumenti per l’IA… in...
Wooting 60HE v2: la tastiera competitiva...
Intelligenza artificiale nei PC: NVIDIA ...
Usate troppo lo smartphone? Attenti al c...
Stava per volare in Cina con i segreti d...
Professore usa ChatGPT per le lezioni, s...
Addio alle password tradizionali? La nuo...
BYD: la sede centrale europea sarà...
Google apre Gemini Nano agli sviluppator...
Il video del "telefono trasparente&...
HR: con la tecnologia nCore la selezione...
Replika, il chatbot che vuole farti da f...
Google I/O 2025: come seguirlo e cosa ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian