Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2006, 01:55   #1
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
[Freddie Mercury] Leo Sayer - Thunder in my heart

Ragazzi ma l'avete sentita questa canzone?
Io l'ho ascoltata un paio di volte alla radio, ho memorizzato qualche parola, e S.Google mi ha permesso di trovare titolo e autore.
Ciò che mi ha lasciato così è la voce...sembra Freddie Mercury! Tanto che in un paio di siti dicono sia lui, in altri dicono di no...quando canta normalmente si sente che non è lui, ma quando fa la voce aggressiva sembra proprio Freddie.

Ultima modifica di Sirio : 06-06-2006 alle 15:33.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 15:53   #2
Lolita^
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sirio
Ragazzi ma l'avete sentita questa canzone?
Io l'ho ascoltata un paio di volte alla radio, ho memorizzato qualche parola, e S.Google mi ha permesso di trovare titolo e autore.
Ciò che mi ha lasciato così è la voce...sembra Freddie Mercury! Tanto che in un paio di siti dicono sia lui, in altri dicono di no...quando canta normalmente si sente che non è lui, ma quando fa la voce aggressiva sembra proprio Freddie.
secondo me non ci somiglia per niente... ma comunque..
vedete Freddie ovunque... mah...
Lolita^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 13:14   #3
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

è identico
acida
Old 14-06-2006, 10:11   #4
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Non ho sentito la canzone, ma per favore, ve ne prego, non scherzate su Freddie...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 14:21   #5
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Non ho sentito la canzone, ma per favore, ve ne prego, non scherzate su Freddie...
e chi scherza, ascolta la canzone
Old 14-06-2006, 14:23   #6
Lolita^
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
è identico
acida
... acida io?? guardati tu
Lolita^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2006, 14:29   #7
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
Originariamente inviato da Lolita^
... acida io?? guardati tu
Ecco, ho messo su internet giusto 15 secondi di canzone, così potete ascoltarla anche voi

SCARICA

E io che avrei di acido? Ascolta e ricrediti
Old 14-06-2006, 18:46   #8
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
e chi scherza, ascolta la canzone
Ci credo che può somigliare alla sua voce, ma dire che è lui mi sembra eccessivo!

( So che sono solo stupide voci )

EDIT: Ho sentito la canzone... Ha qualcosina di Freddie (forse gli alti), ma chi dice che è lui a cantare significa che non ha mai sentito un cd dei queen...

Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 14-06-2006 alle 18:51.
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 01:07   #9
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Ci credo che può somigliare alla sua voce, ma dire che è lui mi sembra eccessivo!

( So che sono solo stupide voci )

EDIT: Ho sentito la canzone... Ha qualcosina di Freddie (forse gli alti), ma chi dice che è lui a cantare significa che non ha mai sentito un cd dei queen...
mega quotone! ma come si fa a dire che sia la sua voce? allora intanto Freddie è morto nel 91.
secondo: la voce di Freddie Mercury sale più in alto ed è meno rauca. forse solo in alcuni passaggi sembra assomigliarci..... ma ripeto, PASSAGGI!!!!!!!
ciao!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 01:10   #10
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Anche a me sembra che somiglia.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 10:50   #11
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Diciamo solo che lo ricorda...nient'altro.
Old 29-07-2006, 13:43   #12
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

sto sentendo troppe bestemmie...... ascoltate qualche canzone prima! per favore!
Old 29-07-2006, 17:02   #13
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
Originariamente inviato da homerdb
mega quotone! ma come si fa a dire che sia la sua voce? allora intanto Freddie è morto nel 91.
secondo: la voce di Freddie Mercury sale più in alto ed è meno rauca. forse solo in alcuni passaggi sembra assomigliarci..... ma ripeto, PASSAGGI!!!!!!!
ciao!
esistono i remake, non per niente questa canzone di Leo Sayer è del '77.
Non ho detto che è lui, ho detto che somiglia moltissimo, e rimango della stessa idea; anche perchè quando si comincia a parlare di persone che ormai sono entrate nel mito, pochi accettano il paragone e spuntano con attacchi fin troppo aggressivi.
Quando si parla di miti sembra che tutti siano i più grandi intenditori sull'argomento, e spesso e volentieri sono anche quelli che ne capiscono meno... (non mi riferisco a nessuno in particolare eh!!!!! )

Cmq....ho messo nache qualche secondo di una canzone dei queen...

SCARICA
Old 29-07-2006, 20:24   #14
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
la voce non mi pare proprio. forse un po' lo stile glielo copia. poi finita lì.
Old 30-07-2006, 14:25   #15
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
esistono i remake, non per niente questa canzone di Leo Sayer è del '77.
Non ho detto che è lui, ho detto che somiglia moltissimo, e rimango della stessa idea; anche perchè quando si comincia a parlare di persone che ormai sono entrate nel mito, pochi accettano il paragone e spuntano con attacchi fin troppo aggressivi.
Quando si parla di miti sembra che tutti siano i più grandi intenditori sull'argomento, e spesso e volentieri sono anche quelli che ne capiscono meno... (non mi riferisco a nessuno in particolare eh!!!!! )

Cmq....ho messo nache qualche secondo di una canzone dei queen...

SCARICA
proprio alla luce dei 2 pezzi da te "postati" si può notare la differenza! la voce di Freddie è proprio più alta. non so parlare in termini tecnici perchè non me ne intendo moltissimo, ma seguo Freddie dal...... 1995 circa quindi riesco a sentire subito la differenza. però purtroppo solo a orecchio! cmq se ti va puoi visitare un forum che frequento anch'io anche seppur ormai poco in quanto gli utenti sono sempre più piccolini e non si riesce a intavolare nessun tipo di discussione..... queenmustgoon.net
spero si possano inserire link di questo genere.....
Old 08-08-2006, 07:39   #16
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Più che Freddie mi sembra un Rino Gaetano incazzato, sul disperato andante.

Ovviamente senza offese per il grande Rino.
Old 10-08-2006, 19:35   #17
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
diciamo che non ci assomiglia per un c..o a Freddie Mercury

ovviamente IMHO
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 09:45   #18
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

ma certo figuratevi, io so soltanto che se freddie mercury non fosse morto questa discussione, se mai fosse esistita, avrebbe avuto tutta un'altra piega
Alla prossima.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian