|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiuto su scelta ram x mobo asus
ok ragazzi il mio problema e il seguente.
il mio vecchio pc incomincia a perdere i colpi e onestamente per ora non ho i soldi per un nuovo pc percio penzavo di dare un colpetto qui ![]() ![]() ora il mio pc ha la seguente configurazione mobo Asus p4b 266 proc. intel pentium 4 2.0ghz memorie 3 banchi divisi in 2 da 256 e uno da 512 scheda video Radeon 9800xt ( quando la comprai era il mio orgoglio ![]() sound blaster live 5.1 come sche audio piu due maxtor da 80 gb ora il problema e che nella mia ignoranza non riesco a trovare le memorie per il mio pc, gia una volta ho buttato via dei soldi sbagliandio memorie ![]() ora come faccio ha trovare le memorie giuste per il mio pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia Di Matera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok ho appena scaricato everest home edition, vediamo se riesco a farlo funzionare, credo che quello che volevi sia questo
![]() [ Controller memoria ] Proprietà controller della memoria: Metodo rilevamento errore Nessuno Correzione d'errore Nessuno Velocità supportate 70ns, 60ns, 50ns Tipi di memoria supportati DIMM, SDRAM Voltaggi supportati 3.3V Capacità massima di un modulo di memoria 1024 MB Slot di memoria 3 [ Moduli di memoria / DIMM 1 ] Proprietà modulo di memoria: Socket DIMM 1 Tipo DIMM, SDRAM Dimensione installata 512 MB Capacità attivata 512 MB Moduli di memoria / DIMM 3 ] Proprietà modulo di memoria: Socket DIMM 3 Tipo DIMM, SDRAM Dimensione installata 256 MB Capacità attivata 256 MB il modulo 2 e vuoto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() chiunque possa aiutarmi si faccia avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.