|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
amichevole croazia-italia, non dico nulla altrimenti mi bannano
CALCIO, ITALIA-CROAZIA: ULTRAS CROATI FANNO SVASTICA UMANA
Gli ultras di Italia e Croazia stanno inscenando alo stadio Picchi di Livorno una vera e propria sfida politica. I tifosi Croati hanno realizzato nella loro curva una scenografia umana che rappresenta una svastica. I livornesi hanno risposto prima con un canto che inneggia alle foibe, poi intonando 'Bella Ciao'. Ci sono stati attimi di tensione, quando le forze di polizia sono entrate nella curva croata per porre termine alla coreografia. Il responsabile dell'ordine pubblico ha parlato con gli ultras ed è riuscito a convincerli. Sulle gradinate sono rimasti una cinquantina di agenti in assetto anti-sommossa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La partita era già finita? (vista l'ora del tuo messaggio pare di si ma chiedo conferma)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
I croati presenti alla partita si son dimostrati degli imbecilli patentati.
Ma gli italiani forse anche peggio.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() stesso valore, stesso coraggio. OT: ma che firma é ? che significa ?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 17-08-2006 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e agli esaltati... Ultima modifica di coldd : 17-08-2006 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La Fifa chiuderà un occhio,sarà ancora impegnata con l'episodio di Materazzi
![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
perfavore non andiamo fuori tema, qui si parla del razzismo e dell' intolleranza dei croati verso noi italiani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
O è più vile chi provoca rispetto a chi risponde in maniera anche peggiore di chi provoca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
senti l' intolleranza croata verso noi italiani è cosa risaputa, appena sentono parlare italiano ti guardano storto e quello è il minimo ti assicuro che se vai nelle loro discoteche non frequentate da turisti e non stai attento rischi veramente tanto, che tu sia donna o uomo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Inneggiare alle foibe è stato un grosso errore e davvero da stupidi, alla pari di chi fà le svastiche. Avrebbero fatto bene a cantare solamente "Bella ciao"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso, almeno in questa occasione, gli italiani si sono dimostrati alla stessa altezza (se non anche peggiori, con l'aggravante di aver risposto in maniera puerile a una provocazione bella e buona, che se non fosse stata colta sarebbe morta lì, col dispiacere dei provocatori). Quindi questo caso si chiude qui, una tristissma parentesi di idiozia, per così dire, senza colori, nazionalità e bandiere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mio zio ha casa in Croazia dove va regolarmente ogni anno, non mi ha mai parlato di questo odio ... ma in effetti ha 60 anni, non penso vada in disco ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
La politica dovrebbe stare fuori dal calcio, ma chissà perchè ci rientra sempre (anche per via di alcuni loschi personaggi che popolano il mondo del calcio...).
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() cmq in croazia l'estremismo politico e religioso (sono propio esaltati) è dilagante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a no? sai che per una legge croata gli italiani non possono aquistare casa in croazia, mentre a tutti gli altri paesi è consentito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
francamente non lo so, comunque il principale motivo perchè la croazia non può far parte dell' europa è proprio questo, sia fini prima sia d' alema hanno cercato di ottenere che venissero concessi gli stessi diritti agli italiani di qualsiasi altro popolo, ma senza avere nessuna risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.