|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
S.O.S. GPS in Croazia...
Ciao raga!
Andro' in macchina in Corazia per le ferie.... esiste una mappa della Croazia per TomTom 5.21? Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se hai bisogno della mappa della croazia puoi solo acquistare il destinator pn oppure il software di navigazione igo2006(seppure sconosciuto sembra essere molto valido).
Per tomtom non ho trovato nessuna traccia di croazia ma faresti bene a rivolgerti alla tomtom e chiedere maggiori informazioni.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
nessun mappa della croazia per il tom tom, igo 2006 e destinator invece sì
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Croazia... Croazia...
Col "mulo"... cerca "Tomtom Eastern_Europe-Map" e troverai la bella Croazia... e non solo (ce l'ho messa io ieri in sharing). Certo non aspettarti tutti i paesini particolareggiati come le grandi città....
Non riuscendo a collegare l'ipaq al PC, l'ho montata per diperazione sul mio Nokia6630 e va benissimo e il 14 vado in Croazia... Brak...Bol... Elaphusa... A proposito qualcuno sa dirmi dove trovare un CD d'istallazione del HP Ipaq 2200 (o un'immagine .iso) per dialogare col PC??? Ma serve per forza questo benedetto cd?? Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Member
|
S.O.S.
.........................
Ultima modifica di Markino76 : 24-12-2012 alle 10:00. Motivo: ... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga....
ieri cera la coda sino oltree il mio paese 2 scatole,strade mega bloccate......... cmq.....usciti dal casello di monfalcone(fine a4) proseguite se coda permettendo per qualche km e uscite a basoviza(confine pesek o qualcosa di simile guardate sulla mappa via michelin è una dritta...non ingolfatemi anche quel confine,tenetevelo per voi......:P |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Grazie Kenny... ci sono arrivato ieri sera tardi e oggi già sto "manovrando"... Per i commenti vietati....non lo farò più... Muto resterò
Markino... Se non l'hai capito, sono poco pratico e l'FTP so solo farlo con il mio sito grazie alle istruzioni del tecnico. Se vuoi contattarmi su MSN io sono !arkyz"... e così se mi darai istruzioni posso tentare di aiutarti.... Ma dove vai in Croazia??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.