Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2006, 22:27   #1
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
VR] A64 3200+, 2x512 DDR adata pc4800 (con regalo!) e Zalmann CNPS 7000B AlCu

come da titolo vendo i seguenti oggetti:

1)CPU A64 3200+ core Venice BOXED (quindi con 3 anni di garanzia da AMD): completa di dissipatore (mai usato), imballi originali e tutto il resto. Acquistata presso HPM-computer.de il 12.07.2005 (ancora 1 anno di garanzia presso lo shop e circa 2 da AMD)

65€ +ss

Venduta a Maccioni (accredito ricevuto l'8/08/2006; spedita in data 9/08/2006; arrivata a destinazione in data 10/08/2006)

2)dissi Zalmann CNPS 7700 AlCu: completo di tutti gli accessori ed imballi originali:

25€ +ss -----> RITIRATO DALLA VENDITA (lo utilizzerò per il "futuro" Conroe) e sostituito con:

3) dissi Zalmann CNPS 7000B AlCu: completo di tutti gli accessori ed imballi originali (va bene per Intel Socket 478, AMD Socket 462, 754 , 939 e 940)

20€+ss

Venduto a Majerle (sarà spedito appena riceverò conferma dell'accredito)

4)2 moduli da 512MB di DDR adata pc4800 completi di blister originali (2 moduli ognuno nel suo blister: NON si tratta di un kit). 95€ (x la coppia e tendenzialmente non smembro) +ss

Regalo banchetto da 256 MB (PC 2700 o 3200) a chi le acquista al mio prezzo.

Vendute a luciferme (accredito ricevuto il 16/08/2006; spedita in data 16/08/2006; attualmente in attesa di arrivo a destinazione)

Regole:
1)precedenza al mio prezzo (chi fa offerte al ribasso viene superato SEMPRE e COMUNQUE da chi mi dà quello che chiedo)
2)i blocchi possono avere la precedenza a mia discrezione (se ad esempio non sono riuscito a piazzare tutti i pezzi singoli al mio prezzo...cioè se c'è ancora qualche pezzo non "prenotato" al mio prezzo ed un utente si offre per l'acquisto del blocco.)
3)sono possibili limate dietro presentazione di link (possibilmente via PVT) a siti che vendono prodotti similari a prezzo inferiore
4)lo scambio a mano ha la precedenza a PARITA' di condizioni
5)pagamento anticipato e spedizione dopo accredito.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 16-08-2006 alle 23:03.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 22:48   #2
blablu83
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
In che condizioni è lo zalman 7700?hai ancora gli agganci per socket 775?Se si conda per 30E ss incluse
blablu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 22:57   #3
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
piu' info sulle ram? modello preciso? performances? garanzia? poi eventualmente ci accordiamo sul prezzo
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 23:29   #4
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

alur, per quanto riguarda lo zalman quando dico che c'è tutto vuol dire che c'è tutto (es: quando l'ho acquistato c'era una vite in una tal bustina? se lo acquisterai troverai quella stessa vite in quella stessa bustina...per darti un'idea c'è ancora il silca gel). Il prezzo rimane quello (per 17€ mi spiace ma me lo tengo e lo metto sul conroe al posto di spendere dindini per comprarmi il 9500 )

EDIT:avevo capito 25ss incluse (scusa ma l'ora è tarda ) invece mi offriresti 22€ +ss...ci penso e se nessuno è interessato al mio prezzo o non vuole il blocco concludiamo

per le RAM:sono TCCD e al 99% del tempo le tenevo in dual a 200 2-2-2-5 1T (la CPU in daily la tenevo a 2400 e le pretazioni erano migliori in asincrono e cas2 piuttosto che in sincrono e cas 2,5)...per quanto riguarda le prestazioni a salire devo essere onesto: con la mobo che avevo (una Sli-Dr) non ho mai capito come settare le decine di parametri sulle memorie (se qualcuno ha visto il bios di quella mobo sa di cosa parlo) e tranne i canonici 4 valori gli altri li lasciavo su auto (ok, non è molto professionale ma questo è quanto ). Garanzia: non saprei...Comprate in Germania: ho fattura d'acquisto comprovante la data d'acquisto ma il negozio (cheeep.de) allo stato attuale è offline quindi le vendo come senza garanzia (Anche se in linea teorica la fattura d'acquisto doverebbe consentire di far valere la garanzia del produttore...in linea generale quando leggi lo slogan "garanzia a vita del produttore" si fa riferimento a questo: gli fornisci la fattura e loro provvedono a sostituire i moduli se sono fallati)

Ultima modifica di Spectrum7glr : 04-08-2006 alle 23:36.
Old 04-08-2006, 23:58   #5
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
alur, per quanto riguarda lo zalman quando dico che c'è tutto vuol dire che c'è tutto (es: quando l'ho acquistato c'era una vite in una tal bustina? se lo acquisterai troverai quella stessa vite in quella stessa bustina...per darti un'idea c'è ancora il silca gel). Il prezzo rimane quello (per 17€ mi spiace ma me lo tengo e lo metto sul conroe al posto di spendere dindini per comprarmi il 9500 )

EDIT:avevo capito 25ss incluse (scusa ma l'ora è tarda ) invece mi offriresti 22€ +ss...ci penso e se nessuno è interessato al mio prezzo o non vuole il blocco concludiamo

per le RAM:sono TCCD e al 99% del tempo le tenevo in dual a 200 2-2-2-5 1T (la CPU in daily la tenevo a 2400 e le pretazioni erano migliori in asincrono e cas2 piuttosto che in sincrono e cas 2,5)...per quanto riguarda le prestazioni a salire devo essere onesto: con la mobo che avevo (una Sli-Dr) non ho mai capito come settare le decine di parametri sulle memorie (se qualcuno ha visto il bios di quella mobo sa di cosa parlo) e tranne i canonici 4 valori gli altri li lasciavo su auto (ok, non è molto professionale ma questo è quanto ). Garanzia: non saprei...Comprate in Germania: ho fattura d'acquisto comprovante la data d'acquisto ma il negozio (cheeep.de) allo stato attuale è offline quindi le vendo come senza garanzia (Anche se in linea teorica la fattura d'acquisto doverebbe consentire di far valere la garanzia del produttore...in linea generale quando leggi lo slogan "garanzia a vita del produttore" si fa riferimento a questo: gli fornisci la fattura e loro provvedono a sostituire i moduli se sono fallati)
ok, grazie per le delucidazioni , pero' purtroppo ho necessita' di ram con garanzia sicura e comprovata presso un negozio serio.......quindi lascio
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 10:46   #6
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Coda per il processore, scambio a mano, ma la cosa dovrebbe essere fatta entro stasera (ho un amico da quelle parti e rientra stasera)
Chiedo conferma se questo è possibile e ti do conferma in tempi brevissimi
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 17:06   #7
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

per MM: ho risposto adesso al PVT con tutti i miei dati...rispondo solo ora perchè sono stato fuori tutto il giorno (in PVT hai ragguagli sulla "disavventura" di oggi )

se siamo in tempo telefonami ai numeri che ti ho dato in PVT

Ciao
Old 05-08-2006, 18:16   #8
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Io sono uscito un paio d'ore e sono rientrato adesso
Sorry per la disavventura, l'importante è che non sia stato niente di grave
A questo punto credo sia più semplice procedere con la spedizione alle condizioni tue (basta una raccomandata)
Mi pare che per il processore non ci sia nessuno in coda, per cui passo i dati in PVT
Old 05-08-2006, 18:58   #9
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

ok allora aggiorno le (misere ) code:

CPU: maccioni

Dissi: blablu83 (sto valutando...non tanto per l'offerta che alla fine è accettabile...ma più che altro perchè non so se venderlo visto che potrei "riciclarlo" per il conroe che a leggere le recensioni scalda più o meno come l'A64)

Ram: nessuno

P.S.
sicuro che la CPU con la confezione boxed (ed una scatola a fare da involucro esterno, of course) si possa spedire in raccomandata? sarò irrimediabilmente "antico" ma sono rimasto al tempo in cui in raccomandata si spedivano solo le buste ...adesso do un occhio al sito delle poste

Ultima modifica di Spectrum7glr : 05-08-2006 alle 19:15.
Old 05-08-2006, 20:28   #10
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Mi sono dimenticato che era boxed....
Raccomandata max 35x25x5 cm

P.S.: per chi non avesse capito, io mi sono messo in coda per maccioni che provvederà a perfezionare la trattativa

Ultima modifica di MM : 05-08-2006 alle 20:31.
Old 05-08-2006, 23:32   #11
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

bè dai al limite ci si mette d'accordo con il j+3...euro più euro meno non mi formalizzo

P.S.
ma 'ste ram non le vuole proprio nessuno? a 80 e fischia euro si vendono qui sul forum le "solite" cosair 3200 XMS da 2-3-2-6...eddai su fate uno sforzo
Old 06-08-2006, 08:01   #12
maccioni
Senior Member

L'Avatar di maccioni

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
eccomi qui, sono appena rientrato dalle ferie...
ringrazio l'amico MM per avermi prenotato la cpu e mando un pvt a spectrum.
Old 06-08-2006, 09:30   #13
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da maccioni
eccomi qui, sono appena rientrato dalle ferie...
ringrazio l'amico MM per avermi prenotato la cpu e mando un pvt a spectrum.
Bè dai almeno te ci sei andato ...cmq risposto al PVT

P.S.
allora ste ram non le vuole nessuno?...regalo un banchetto no-brand da 256mb (ottimo per test) a chi le acquista al mio prezzo (PC 2700 o 3200...non ricordo bene) ...venghino siori
Old 06-08-2006, 11:05   #14
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
...quasi quasi ci faccio un pensierino io alle tue ram.
passi mai dalle mie parti?...cmq nn è un problema,al limite si spedisce...
ma le ram sei sicuro che funzionano?hai fatto un memtest?
Old 06-08-2006, 11:25   #15
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da luciferme
...quasi quasi ci faccio un pensierino io alle tue ram.
passi mai dalle mie parti?...cmq nn è un problema,al limite si spedisce...
ma le ram sei sicuro che funzionano?hai fatto un memtest?
bè sì ovvio sennò non le vendevo
a funzionare funzionano ed il mem test integrato nella SLi DR stava tranquillo senza errori per tutto il tempo che le lasciavo in test (anche diverse ore...come le tenevo io a 2-2-2-5 1T con CPU a 2400MHZ e memorie a 200)...tieni presente che per farle funzionare in DUAL a tming spinti e/o frequenze elevate la scheda madre DEVE poter fornire ALMENO 2.8v STABILI (come riportato anche nel foglio allegato al blister originale delle RAM...meglio i 2.9 che sei al sicuro da sbalzi verso il basso).
Cmq se non dovessero funzionare me le rispedisci e ti ridò i soldi (operazione a costo zero insomma)...a monselice non passo, sorry però credo che si possano spedire in raccomandata (che è tracciabile...devo solo trovare una scatolina che sia meno di 5 cm di spessore)

che fo? ti metto in coda?

CPU venduta a Maccioni

Ultima modifica di Spectrum7glr : 06-08-2006 alle 11:36.
Old 06-08-2006, 12:04   #16
luciferme
Senior Member

L'Avatar di luciferme

Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
si...mettimi in coda...,tanto + che c'è anche un altro banco da 256 che fa sempre comodo...intanto vedo di informarmi su quello che posso fare con la mia MB e la mia cpu...
Old 06-08-2006, 12:25   #17
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

ok, aggiornata la coda
Old 06-08-2006, 19:17   #18
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

UP
Old 06-08-2006, 19:26   #19
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Un saluto, ed un UP , ad un serio e ottimo venditore. mi vado a vedere le info sul 7000, quasi quasi se ci sta ci faccio un pensierino.

P.S.: in pvt ti devo dire una cosetta
Old 07-08-2006, 11:14   #20
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974
Un saluto, ed un UP , ad un serio e ottimo venditore. mi vado a vedere le info sul 7000, quasi quasi se ci sta ci faccio un pensierino.

P.S.: in pvt ti devo dire una cosetta
grazie, troppo gentile

se vuoi allora ti metto in coda per il dissi...se posso aggiungere qualcosa il vero valore aggiunto del 7000 è l'estrema facilità di montaggio unita ad un' ottima silenziosità anche con la ventola al massimo (e con il regolatore di velocità fornito diventa praticamente inudibile)

ciao
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian