|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[TA+sped] Tavoletta grafica INTUOS 2 A6 USB In garanzia
Slave ragazzi,
come da subject vendo questa splendida tavoletta grafica della WACOM. Acquistata direttamente da WACOM in germania, ad agosto del 2005 è ancora in garanzia per un altro anno intero (Wacom offre 2 anni di garanzia per i suoi prodotti). La tavoletta è completa di tutto: Stilo, punte di ricambio, impugnatura di ricambio e click di ricambio, mouse 4d, software in dotazione. Fu acquistata per un lavoretto che feci e l'ho usata si e no 5 ore poi riposta nella sua scatola per un intero anno. Siccome mi piange il cuore a vederla inutilizzata ho deciso di venderla. Vi assicuro che è come nuova. Sul sito di Wacom trovate tutte le indicazioni sulle caratteristiche della penna. E' sensibile alla inclinazione e se capovolta in automatico funziona da gomma. SPLENDIDA E PERFETTA, mi dispiace persino venderla. Su indicazione di un moderatore la vendo a 140 euro. FOTO: ![]() Per altre mandatemi mail in pvt... ne ho alcune con particolari della penna e del mouse. Come potete vedere il materiale è "illibato"
Numerose trattative ( dal 2004 Ultima modifica di Boxer2 : 29-07-2006 alle 18:40. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato puoi postare foto dell'originale e un link
grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai pvt
Questo è il link: http://www.wacom-europe.com/it/produ...uos2/index.asp La serie Intuos è la serie professionale di wacom. E' una penna con le OO.... ha una sensibilità e precisione da paura. Se si usa per disegnare è 1000 volte più divertente disegnare con questa che non su un foglio di carta..... anche perchè in una sola penna..... si hanno 10000 strumenti diversi: AirBrush, pennelli di varie sezioni, penne a china etc. etc. etc.
Numerose trattative ( dal 2004 Ultima modifica di Boxer2 : 29-07-2006 alle 00:19. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In attesa do HOM faccio un up
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi ha chiesto le foto.... aggiunta una al volo. PEr altre mandatemi pvt con vostro indirizzo mail.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se cali a 100 spese comprese te la prendo al volo (proprio nell'asta che hai lincato la hanno venduta a 110€ ed era nuova, la tua quasi
).Se ti interessa un gamecube, lo posso scambiare più conguaglio da parte mia, ovviamente. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aspetto di sentire l'utente in coda prima di te.... non l'ho ancora sentito (spero mi contatti entro domani).... non sò se è interessato al mio prezzo..... poi magari ne parliamo
PS: anche la mia è nuova .... cmq ne parliamo domani magari e troviamo un incontro
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'utente hom mi diceva di essere interessato.... ma aspetto conferma.
intanto up e ricordo che la INTUOS è la serie professionale di wacom. La penna ed il mouse non hanno bisogno di pile per funzionare!!! ciò rende la penna leggerissima..... come una vera matita da disegno!!! può sembrare una stupidata ma è il vero punto di forza delle wacom. La precisione è spaventosa...... il puntatore della penna non sfarfalla come molte tavolette di concorrenza.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In attesa dell'accredito faccio un up
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
si po chiudere appena riesco a passare in posta ccredito
ciaoz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Preferisco che ti arrivi la merce così facciamo vedere che è tutto ok
E' chiaro comunque che la penna è tua
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Venduta e spedita,
prima di chiudere aspetto che la tavoletta arrivi ad HOM.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tavoletta arrivata.
Si può chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

).
.... cmq ne parliamo domani magari e troviamo un incontro