|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Controllo remoto per Emule? Da pc
Esiste un software che mi permetta di controllare emule da un altro computer, esattamente un Mobile Emule per computer
Praticamente: Muletto con ADSL con emule installato Computer con 56k che deve controllare emule installato sul muletto Vorrei evitare di utilizzare soluzioni come VNC e simili, credo che sino piuttosto scomode per un 56k Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Certo che esiste, ed è integrato in emule, è il webserver ^^
Basta che lo attivi Vai su opzioni --> WebServer Da lì lo attivi e scegli le impostazioni Poi da un altro pc basta che digiti 'http://ip.del.tuo.pc:4711 (o la porta che eventualmente hai scelto nelle opzioni)', inserisci la password che hai scelto e potrai controllare emule da remoto Ricordati di mettere http:// altrimenti non funziona ![]() ps: se sei dietro un router ovviamente dovrai anche aprire la porta 4711 (o quella che hai impostato tu)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ooooooooooo
![]() Grazie dell'info ![]() Ma cosa compare a quel punto? La lista dei download? Io vorrei anche poter aggiungere qualcosa, si può? EDIT: A quanto pare permette di farlo ![]() http://www.p2psicuro.it/emule/webserver.htm Grazie! Ultima modifica di XSonic : 18-07-2006 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Spettacolare! Semplicemente spettacolare!
![]() Esiste un programmino per fare la stessa cosa con explorer? Cioè che consenta di esplorare il computer facendo qualche taglia e incolla, niente di più ![]() EDIT: Ho provato Real VNC ma è troppo esoso per un 56k, a me basterebbe una semplice lista dei file Ultima modifica di XSonic : 03-08-2006 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK, ho risolto solo
![]() Sto usando AnyPlace Control, posso vedere "il monitor", interagirci e navigare nel computer, posso anche prendermi i file ![]() Esattamente quello che cercavo ![]() Keywords: usare il computer in remoto controllare emule da un'altro computer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
[quote=XSonic]OK, ho risolto solo
![]() Sto usando AnyPlace Control, posso vedere "il monitor", interagirci e navigare nel computer, posso anche prendermi i file ![]() Esattamente quello che cercavo ![]() /QUOTE] Scusa, siccome mi interessa molto, è facile, ma + leggero di vnc??? è solo testuale, tipo dos, o anche interfaccia grafica??? un linketto, così non mi scervello in varie versioni, e grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Stavo guardando pure io
http://www.anyplace-control.com/ vediamo se è compatibile linux-win, mi sa che è dura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Già..infatti non va su linux, l'unico ad andare su linux è VNC, ma è anche l'unico che non permette lo spostamento dei file
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A giorni rimetto su l'ultima di ubuntu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ubuntu è pur sempre una Debian Based e Debian al il server VNC di default.
Io ho Debian ma appena ho tempo faccio un controllo per Ubuntu. Comunque nemmeno Debian ha il modulo FTP integrato, trasferisco file tramite Samba. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 04-08-2006 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non conosco Rejetto ma ho qualche cartella condivisa con Samba per lo scambio dei file.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Date un'occhiata qua
http://www.realvnc.com/download.html File transfer su linux! ![]() ... Enterprise Edition... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia non ho quelle a pagamento ma la freeware. Visto che il modulo VNC e Samba sono caricati di default da Debian li sfrutto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.