|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PD+spedizione]VENDO i seguenti accessori per notebook (wifi, mouse, custodia)
Scheda di rete Belkin pcmcia 802.11g WIFI wireless 2.4 Ghz (54 Mbps).
Custodia second skin tucano per notebook da 15’’ Minimouse USB microsoft Il mouse e la custodia tucano hanno circa 2 anni, la scheda di rete wifi è stata acquistata a gennaio 2006 per cui è ancora in garanzia. Tutto è in perfette condizioni. Vendo il tutto insieme perché mi si è rotto il portatile e non ne ho più necessità. Tutto in blocco a 40 euro. Pagamento in contrassegno o bonifico bancario. Consegna a mano per Padova e provincia o spedizione in tutta Italia con poste pacco celere 3 Spese di spedizione per metà a mio carico. Contatti: acropoli@altervista.org Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
coda
quanto vuoi per il mause solamente??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
quanto per la scheda Wi-Fi Pcmcia??
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusate se non vi ho risposto prima...mi ero dimenticato di aver messo la roba anche in questo forum
![]() allora 10 euro per il mouse, 20 per la scheda wifi ciao, alessio scrivete pure a acropoli@altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la wifi 20 spedita e pagamento posticipato su psotepay te la prendo
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mi spiace non ho postpay, come ho scritto preferirei il bonifico bancario, le spese di spedizione potrei accolarmele io se riesco a spedirti la schedina con posta ordinaria. quindi ricapitolando 20euro comprese le spese di spedizione ma con bonifico anticipato.
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma non faccio un bb per 20 euro... ![]() se ti interess aqulcosa di quello che vendo in sign potremmo fare uno scambio ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Loud™
|
Grazie dell'info, ma devo lasciare...
![]() |
#10 |
Junior Member
|
x paghor 87: 10 euro per il mouse, mi sembrava di averlo scritto
![]() x ironia: non pensavo ti costasse così tanto fare un bonifico, sarà che a me costa 0,25 euro e lo faccio online, cmq possiamo fare il contrassegno (così le spese di spediz arrivano a 10 euro circa e le dividiamo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
10 €spese incluse vero????
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ecco perchè volevo vendere tutto assieme...come faccio a farti 10 euro spese incluse? il pacco ordinario delle poste costa 7 euro...se mi trovi un modo + economico per spedirlo ti faccio volentieri 10 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma
|
forse interessato alla scheda wireless ed alla second skin.
consegna a mano a pd (dovrei capitarci la settimana prossima). quanto vuoi? ti faccio sapere in un paio di giorni
![]() |
#15 |
Junior Member
|
30 euro per scheda e custodia tucano, benissimo se vieni a padova ma dopo le 19 nei giorni lavorativi poichè lavoro a venezia, oppure se vieni sabato o domenica vieni pure quando vuoi!
scrivimi pure ad acropoli@altervista.org così ci mettiam daccordo ciao alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
aggiornamento:
la scheda wifi è stata venduta, ancora disponibili minimouse usb microsoft e custodia second skin tucano. 20 euro con spese di spedizione per metà a carico mio, pagamento in contrassegno o bonifico bancario anticipato. ciao lurajal |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
la custodia serve a mtterci un portatile e quindi è una... borsa o cosa?
Ev. interessato anche al mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
chiedo scusa... non avevo notato la vetustà del 3D...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.