|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
strana mail da netex.com.ar. ma che razza di sito è????
Salve a tutti come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una risposta a questa cosa strana che è successa ad un mia amica
Hi. This is the qmail-send program at netex.com.ar. I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses. This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out. <[email protected]>: user does not exist, but will deliver to /home/vpopmail/domains/netex.com.ar/F/info/ can not open new email file errno=2 file=/home/vpopmail/domains/netex.com.ar/F/info/Maildir/tmp/1153307667.13557.columbia.netex.com.ar,S=1030 system error --- Below this line is a copy of the message. Return-Path: <nome accaunt.it> Received: (qmail 13555 invoked by uid 89); 19 Jul 2006 11:14:26 -0000 Received: from host104-248.pool871.interbusiness.it (HELO nome accaunt.it) (87.1.248.103) by netex.com.ar with SMTP; 19 Jul 2006 11:14:26 -0000 To: hax0r From: nome accaunt.it <nome accaunt.it> Subject: XXXXXXXX Mail: xxxxxxxxxx Pass: xxxxxxxxx Pais: Italia Pais Nativo: Italia Resolucion de 32 M colores 1024x768 pixels Nombre de la PC: PC Spero sia la sez giusta altrimenti prego i mod di indirizzarmi dove andare apostare ......
Ultima modifica di pistacchio : 02-08-2006 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up......
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie cmq a tutti.. ho risolto era un server argentino gestito da una società che affitta spazi su server, credo di aver capito cosa sia successo .....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.