|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho la LAN: e adesso?
Salve, ho collegato il mio PC fisso e il mio portatile tramite cavo ethernet tra di loro; in entrambi i pc se vado a "connessioni di rete" appare l'icona della LAN e mi dice che è tutto ok. Il problema nasce quindi spontaneo: come posso fare a far scambiare i file da un pc all'altro?Devo scaricare qualcosa?Salto qualche passaggio?FAtemi sapere per favore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ma va là...
tasto destro sulle cartelle... proprietà, condivisione
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
leggi anche la guida in alto sulla realizzazione reti lan
visto che hai ds e nb facilmente sul secondo hai xp home
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
su sul pc fisso ho windows xp professional mentre sul pc portatile ho windows xp home edition...di solito ho il fisso collegato al router e il portatile collegato in wireless al router; in questo caso la condivisione delle cartelle funziona regolarmente, il problema è che il trasferimento di file avviene con una lentezza mostruosa, quindi volevo vedere se collegando i 2 pc tramite cavo senza router la velocità in qualche modo aumenta...solo che non mi condivide + le cartelle come prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.