|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
|
Pro Cycling Manager 06
Come di consueto con la nuova stagione ciclistica cominciata gia da febbraio
i ragazzi della cyanide si mettono all'opera per proseguire questo gran gioco dedicato al ciclismo!!! Oltre ad un aggiornamento alla veste grafica del gioco (sopratutto paeasaggi), vi sarnno miglioramenti sulla giocabilità e longevità. Infatti sarà migliorata l'opzione "Carriera" con nuovi obbiettievi,interviste e altro ancora... Per chi non lo conosce consiglio caldamente di provare la demo che uscirà si spera inizio giugno oppure di provare il precedente capitolo. L'uscita è slittata dal 15-06 al 23-06. Inoltre quest'anno la cosa competitiva sarà il prezzo accordato da leader e cyanide di 19.90€. sito con immagini per un referimento preciso visitate la grande community italiana (tornei,news,suggerimenti,aiuti ecc) http://www.cycling-manager.it Per acquistare il gioco consiglio vivamente per serietà di acquistarlo qui (è gia in preorder con sconto 5% + omaggio) imbogames |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A nessuno interessa?? Non vi piace?? espriemte pure vostri commenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciclismo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
io sono rimasto al vecchio gioco della dinamic del 2001, non ho mai provato però la serie cycling manager.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti consiglio di provarla.. a differenza del gioco dinamic ha + pulsanti, come lo sprint,stare a ruota,proteggere un ciclista ecc.
Graficamente è superiore ala grande sopratutto da quest anno e anche allo scorso gioco... i consiglio di provare cycling manager 5...cerca la demo...oppure aspetta la demo dell'imminente 6!! te lo consiglio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Interessato... mi è venuta voglia di provare qualche gioco fuori dal coro!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bravi ve lo consiglio.. se avete pazzienza aspettate la demo che uscirà si spera inizio giugno... e se vi piace compratelo da quel sito che vi ho detto sul topic iniziale.. il prezzo quest'anno è ottimo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
mai provati questi giochi, ma si corre o è solo manageriale? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bellissimo il ciclismo,mi piacerebbe propio provarlo questo gioco,nn sapete se vi è un bel gioco sulla vela,ciao a tutti.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si è manageriale, ma giochi anche tutto in 3d!! puoi anche fare solo tappe e nn la carriera!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
esiste qualche demo di questo virtual skipper4 in circolazione...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier Netbook Asus 1000HE |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
www.google.it ? ma avete visto nelli screenshot nel link postato sopra cè anche il diavolo che è sempre anche al giro d'italia Ultima modifica di Jok3r : 26-05-2006 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
certo dalla versione precedente hanno migliorato molti i paesaggi,le animazioni e pubblico
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier Netbook Asus 1000HE |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma cavoli ragazzi ha la Starforce?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si lo so... purtroppo è cosi .. ma x il prezzo che è...
compralo nn te ne pentirai
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sà che mi hai frainteso, non è che lo voglio scaricare, e non è una questione di prezzo, io sono l'autore del thread ufficiale sulla Starforce, non voglio avere quella m***a nel pc. Non li compro a prescindere. Nemmeno se me lo regalano lo installo, ci gioco a fresbee... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
già è un vero peccato ... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

ciclismo...