|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Molise
|
[help!] unghia del ditone nera
almeno ogni 5-6 mesi l'unghia del mio ditone preferito (il sinistro) si annerisce di sangue coagulato
Ora la prima volta che si annerisce fa un male cane, come sapete, e si stà zoppicanti per almeno 2-3 giorni buoni. Io addirittura sono riuscito a far fuoriscire altro sangue dal ditone già annerito, ed erano passati circa 4-5 mesi dalla prima botta. Fa male, fa male. Così dopo ghiaccio, caldo e aulin, oggi sono riuscito a camminare e uscire, dopo 24 ore di fermo. Adesso però mi tocca stare na settimana con fitte al piede mentre cammino, che se potessi staccarla quell'unghia lo farei subito. Che posso fare per accelerare i tempi, o almeno diminuire il dolore di questa settimana?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma và là, la pinza così a crudo fa un male boia, poi sai che emorragia.
io ti consiglio una martellata secca. l'unghia se ne cade e hai risolto i problemi.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ti dico alcune mie esperienze:
giocando a calcetto avevo l'unghia dell'alluce destro nera, fino a quando un pestone più forte non fece uscire il sangue: l'unghia diventò tutta bianca, e dopò un pò cadde; il fastidio era quando andavo al mare e l'unghia vecchia si muoveva alzandosi e abbassandosi (mettevo una specie di garzetta adesiva, ma non durava sempre Un'altra volta, giocando a basket, (non so come sia potuto succedere, sembra assurdo a raccontarlo) ma, in un contrasto, facendo leva con la scarpa dell'avversario, si alzò violentemente l'unghia dell'alluce (sempre quello); era sana e immacolata Non ti dico il dolore (e le bestemmie)
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
scherzo, ma fa molto male? io sono disposto a farlo...solo che ora mi fa male..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
in effetti l'unica è una botta abbastanza forte da farla cadere... così fa un male cane all'inizio, ma poi non senti più nulla. certo che darsela da soli... vorrei proprio conoscere chi ci riesce!
![]() a me è successo una volta con un pestone galattico giocando a calcio... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
che tristezza
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
hai ragione: a che servono gli amici sennò? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
passare da un 3ad sul giochino...e da 1 sul sesso al 1° appuntamento a un 3ad sull'unghia nera del ditone di un ut0nto...
![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
aspettiamo i TUOI thread
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io adoro avere le unghie nere, è bellissimo vedere l'unghia figlia prendere il posto della madre anziana
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Oh, mi ha incastrato. Questo è puro vittimismo. E' bello avere l'unghia nera. Fa feshion, e poi è come guardare superquark - "Osservate come l'unghia nera muoia, e come al suo posto venga partorita dal uomo maschio una nuova unghia piccola e delicata."
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Camill0 fai una cosa...nn appena cade l'unghia...vendila su eBay...han comprato addirittura il pesce-alieno
![]() vedrai che la tua unghia te la pijano subito
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

|

(