|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 415
|
chi mi sa aiutare nokia 6630 ??????
ciao a tutti ho un nokia 6630 e volevo aggiornarlo anche perchè mi arrivano messaggi di persone che hanno tentato di chiamarmi e non ci sono riusciti , il fw del mio tel è v 4.03.18 04-03-05 RM-1 .
mi sapreste dire come faccio ad aggiornarlo ? e dove posso trovare i programmi per farlo ? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 147
|
Premetto che non so se tu abbia un Firmware Brand o NoBrand. cmq ti consiglierei di andare in un Nokia point e con una spesa ke si aggira intorno hai 20-25 euro al max ti togli il problema.
Purtroppo non è molto semplice aggiornare i Nokia e cmq non penso sia legale parlarne in forum... Fosse un Motorola è 1 passeggiata ma un Nokia è 1 po + brigoso. Al tuo posto farei un giro in qualke forum dedicato al tuo cell, cercherei le ultime versioni firmware x il tuo modello e poi leggerei da altri utenti ke hanno fatto l'aggiornamento se hanno riscontrato qualke bug o imperfezione. Nel momento in cui sei sicura sul firmware ti rechi al Nokia point e fai tutto ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 249
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 415
|
grazie , perchè mai non dovrei essere io
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6439
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 249
|
Quote:
cmq tutto può essere... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.



















