|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
pubblicazioni che spiegano che le canne non bruciano i neuroni?
Ciao,
sapete indicarmi qualche articolo o pubblicazione SERIA dove viene detto che farsi le canne non brucia i neuroni...la devo far vedere ad un'amico che sostiene che morirò decerebrato perhcè me faccio una cannetta al mese...però deve essere un articolo serio non tratto da Marjuana.it hahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Che bello cercare qualcosa che NON esiste .. e di più da fonti più autorevoli di Marjuana.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
già... poi l'ha detto anche topo gigio in persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
vedi qui e qui
Se ho ben capito, se assunta a dosi moderate la cannabis non fa male, anzi, svolge anche delle funzioni protettive. Se c'è intossicazione fa male (che ovvietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() sei serio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ahaha se tu morirai perchè ti fai una cannetta al mese un mio amico che se ne fa 2-3 al giorno muore tra 2 anni?
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
.... due ... uno .... salutami il tuo amico ![]() (p.s. non voglio portare sfiga al tuo amico, stai tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
uno al mese credo che non faccia niente, almeno credo....
... e spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma brucia i neuroni cioè?
Diventi scemo? Se si allora come cazz hanno fatto in passato dei poeti e dei cantanti a scrivere delle poesie e delle canzoni straordinarie sotto l'effetto della droga. Che faccia male e che porti alla morte lo penso anche io. Ma che bruci i neuroni mi pare na cazzata. Ultima modifica di paditora : 27-07-2006 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Il delta-9-tetraidrocannabinolo è in grado di indurre morte apoptotica in determinate linee cellulari; in altre parole l'abuso a lungo termine può indurre neurodegenerazione...
ma tra uso ed abuso la differenza per alcuni può essere molto sottile... Non conosco articoli scientifici che dimostrano il contrario; prova a fare una ricerca su pubmed. Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Ad esempio secondo me Jim Morrison ha scritto delle canzoni stupende che adoro. E molte che io sappia le ha scritte sotto effetto di alcool o droga. Cmq il mio post mica era un incentivo alla droga. Ho semplicemente detto che alcuni cantanti e alcuni poeti hanno scritto opere stupende sotto l'effetto della droga. Per cui Ale ![]() Ultima modifica di paditora : 28-07-2006 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ma che sito è quel pubmed?cioè a che associazione fa parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
le canne fanno male,è assodato.Se ti vuoi fare le canne,fattele;ma fallo essendo conscio del fatto che fanno male.Non cercarti una " scusa "
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
no non cerco una scusa...è che mi da al cazzo sentirmi dire che sono pazzo e che mi brucio il cervello per un paio di canne al mese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quelle due canne non ti faranno morire prima o altro. Ma che,in piccolissima parte,ti bruci il cervello è vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
C'è una totale disinformazione nel mondo della droga, soprattutto dei geni che credono di potere fare delle leggi sapendo che il proibizionismo non è mai servito a niente anzi crea della malavita...
Lo stato dovrebbe fare come con le sigarette, gestisce tutto lui (sai che culo...) pero penso proprio che tolga molta cacca... :sisi:
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() X Padi: il fatto che esaltino magari la creatività non vuol dire che il cervello non subisca danni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.