|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Volume basso con dvd
C'è un modo per sentire i film in dvd come la musica? Il problema ce l'ho con un portatile col quale non è agevole utilizzare casse esterne. Mi sembra che ci sia una differenza notevole tra l'audio di un dvd, che si sente molto basso, e quello di un cd musicale. Cè forse la possibilità di scaricare programmi dedicati?
![]() ![]() ![]() Grazie a tutto il forum Ultima modifica di getsgets1 : 06-06-2008 alle 09:41. Motivo: chiarire meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sei sicuro di ascoltare la traccia e di avere configurato l'audio per ascoltare in stereofonia?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, sono sicuro. Il problema esiste già da tempo ma solo ora mi sono deciso a chiedere consigli a qualche esperto. Evidentemente se mi fai quella domanda a te funziona tutto correttamente ma pensi che ci sia un modo per rimediare al problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
L'unica cosa che puoi fare e verificare i livelli dei volumi dal pannello di controllo audio o provare a cambiare player video
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Normalmente i film sono in Divx, utilizzo la chiavetta USB e li vedo con VLC (ho anche utilizzato Divx player ma senza miglioramenti). Mi potresti dire quali altri players possono superare le caratteristiche di VLC? Mi sembra di aver letto che per VLC non siano necessari codec specifici ma se utilizzo altri player quali codec devo scaricare?
Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se stai usando programmi tipo power dvd vai nelle impostazioni audio e metti ambiente rumoroso e vedi come sale
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Mi sai dire se power dvd legge anche i file .avi?
Se si cercherò di provarlo e magari di acquistarlo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.