Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 17:56   #1
pacowifi
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Zyxel 662 voip e ipcam

Spero che qualcuno mi dia un suggerimento per rislvere il mio problema,avevo lo zyxel 600 con un viop e due tre ip cam una wifi e tutto mi funzionava a meraviglia. Ho deciso di aquistare il modello 662 avendo l'antivirus e l'antenna staccabile mi sembrava una buona idea, però le cam non mi funzionano e il voip appena apro la comunicazione non sento niente e molte volte non si connette. Dato che prima con modello 660 tutto funzionava cosa ci sara di differente dal 662? Ho notato che ci sono dei settaggi in piu su questo modello
esempio dmz to lan e altro sara questo il problema?
Chiedo consigli come iniziare a risolvere grazie ci tengo a farlo funzionare.
pacowifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 17:11   #2
jack69
Senior Member

L'Avatar di jack69

Iscritto dal: Jul 2006
Per il voip hai aperto le porte necessarie. Io uso il 662 in vari ambiti e funziona perfettamente. Per le cam non saprei, non ho esperienza.

Se hai problemi pubblica qualche immagine
jack69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 18:27   #3
pacowifi
Member

Adesso il problema del voip è stato risolto, pero non sono mai riuscito a far funzionare le du ip cam wifi, stessa configurazione e naturalmente stesse chiavi wep, con modello 660 tutto ok si in rete che in remoto funzionava a dovere.Con il modello 662 non riesco proprio io credo di aver fatto correttamente.Ho provato a mettere la stessa cam in rete via cavo e funziona tutto, come ripeto le chiavi wep sono identiche naturalmente.
Adesso ho messo una cam vivotek via cavo e funziona abbastanza bene, dico abbastanza perchè delle volte devo togliere corrente alla cam per poi alimentarla nuovamente altrimenti non riesco a vedere le immagini.
Per il resto ok che ne pensi del antivirus e valido?

ciao
Old 30-07-2006, 20:58   #4
jack69
Senior Member

L'Avatar di jack69

Quote:
Originariamente inviato da pacowifi
Per il resto ok che ne pensi del antivirus e valido?
ciao
Francamente non l'ho attivato; i file compressi zip non possono essere analizzati
Nella confezione dovresti aver trovato il codice per 1 anno di antivirus.

Ho acquistato il 662 perchè ha il tunnel VPN.
Old 01-08-2006, 00:15   #5
pacowifi
Member

A che servirebbe questo tunnel vpn chissa magari puo aiutarmi in qualcosa.

ciao
Old 01-08-2006, 07:32   #6
jack69
Senior Member

L'Avatar di jack69

Il tunnel vpn crea una rete virtuale tra una rete di pc locale e una rete di pc remota. Io sono riuscito ad amministrare i router, gli hard disk di rete e gli ATA; pur vedendo questi hardware come se fossero nella rete locale non riesco a vedere i pc remoti; probabilmente mi manca una piccola configurazione che nessuno mi ha indicato. Se vuoi costruirti un tunnel vpn ti consiglio 2 router o due firewall con VPN identici.

ciao.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Torna il mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Microsoft: Windows 11 24H2 è la v...
Quale AI PC scegliere per il ritorno a s...
TV 4K Hisense a partire da 259€: modelli...
Carica di tutto, anche i MacBook, ha 7 p...
Lenovo Legion Go 2 mostrata in un video:...
iOS 26 Beta 4, torna il Liquid Glass! Ec...
Degrado batteria, ottime notizie anche p...
Un hard disk esterno Seagate da 20TB a 3...
GeForce RTX 5080, 5060 Ti e Radeon RX 90...
Sconti oggi sugli SSD Orico PCIe Gen.4 d...
Prezzo crollato per le Samsung Galaxy Bu...
MetaMask, bug nel wallet crypto: distrug...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian