| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-07-2006, 21:06 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: Biassono 
				 | 

Mai vista una cosa del genere!!!!

allora raga...non credo ai miei occhi, ora vi racconto un pò: il mio amico partito x le ferie, m ha lasciato il suo pc da sistemare, dato ke attendeva qst martedì il raptor wd740 nuovo. l'hd è arrivato, l'ho montato e funziona tutto bene; formattone, istallazione, driver, ecc ecc! qnd ho spento il pc e successivamente l'ho riacceso, è accaduta una cosa stranissima!!!durante il caricamento di winzoz, l'hd si spegne!!!si sente proprio ke l'hd si ferma, e la barretta blu continua a girare, ma a vuoto!!entra solo in modalità provvisoria! pensavo ke fosse qlc servizio di win ke cozzava...no! pensavo fosse qlc driver o qlc di incompatibile...no! mi viene in mente un'unica cosa: può essere incompatibile con la dfi ultra-d???non ho mai sentito una roba del genere, ma dato ke siamo nell'assurdo.... qlc di voi lo ha qst hard disk da 200€????? vi preog aiuto grazie mille M+G 
				__________________ Tt Shark black MOD,Tagan U35 XL 700W,Opty 170/Zalman 9500led,DFI LP Expert,G.Skill F1 pc4000 2GBHZ,Sapphire x1950pro 256mb Zalman vf900,DVD LG,Seagate SATAII 250GB 16mb+Samsung 80GB+Seagate 120GB,ZBOARD,RAZER copperhead tempest blue/Raptor P3,APC 800VA,ASUS PG191. | 
|   |   | 
|  27-07-2006, 07:22 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		prova a disabilitare da bios l'acpi o l'apm (gestione risparmio energetico) 9 su 10 e' lui il colpevole. fammi sapere
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.