|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Problema con master Dvd liteon 165p6s
Preso nuovo nuovo un paio di gg fa.
nero aggiornato. Dvd-Rw basf 2x. Volevo scriverci qualche divx , mi chiede di cancellare , gli dico Ok , e mi sputa fuori il Dvd. Provato con un altro dvd sempre Basf -Rw 2x. Perchè??? ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho fatto varie prove.
coi basf -rw 2x e il ridata +rw 2.4x , non va la cancellazione. vien fuori l'errore " disco illegale" ![]() ![]() ![]() ![]() mentre con il fuji +Rw 4x tutto ok. ![]() Ciaozzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
29 euro dal ragno??
L'ho ordinato...non ho i riscrivibili di cui parli tu...hai fatto altre verifiche? Eppure dalle caratteristiche non sembrerebbe malvagio...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi nel caso non lo aveste notato, ho aperto il thread ufficiale del masterizzatore in questione. Per qualunque problema è meglio chiedere li, onde evitare di aprire altri thread.
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1247644 In ogni caso dovresti specificare il mediacode del disco in questione, così controllo se è supportato dal lite. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ecco appunto...visto che era aperto questo (dalla ricerca non era saltato fuori il tuo..sorry) non volevo aprire altri thread...ed in effetti sentivo la mancanza di un official thread. M'hai anticipato! Ottima idea. Passo di là!
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Dimmi poi come ti sembra e cosa potrei aggiungere. E se hai domande sul masterizzatore, non esitare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.