|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
Cosa mi sta succedendo? [CONSIGLIO PLIS]
Può un bacio, associato ai modi di fare e a qualche frase detta, rendermi tanto ma tanto coglione? si mi sento coglione....colpa di una stronza...ho 20 anni e prima d'ora non ho mai provato certe "cose" nella pancia prima di conoscere sta tipa...ma che è? amore? boh...cmq non si fa sentire più dopo che l'ho mandata a fanculo...si perchè dopo la prima uscita si comportava in modo strano...non voleva uscire mi bloccava su messenger e non rispondeva al cell....mo che devo fare? sto impazzendo...ma come sono stato sempre io a fare lo stronzo con le tipe ed ora? ora sto morendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ti sei preso una cotta per una stronza, è normale a vent'anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
auahuahau, non fissarti che altrimenti ti mandi a quel paese i tuoi anni migliori
![]()
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dimenticala , e si fa vivas mnandale a quel paese
![]() |
#5 |
Member
|
ma caspita giuro che non sono il tipo...cioè è da bambino che le tratto male e ultimamente faccio solo i cazzi miei....si io la voglio mia ora....che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma in che senso non sei il tipo? pensavi di rimanere bambino per tutta la vita e non calcolare mai le donne per poterti fare sempre i cazzi tuoi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bhe detto così sembra na cosa brutta...cmq si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
probabilmente ti interessa così tanto averla solo per il semplice fatto che non PUOI averla. altrimenti avresti fatto lo stronzo come dici che era tua abitudine fare prima...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se, come da lui ammesso, si è sempre comportato male con le ragazze, perchè dovrebbe meritarsene una che si comporta bene con lui?
evidentemente la tipa ha fiutato il soggetto e sel'è data a gambe...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo dire che le ventenni d'oogi sono tutto tranne che ingenue e indifese. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che ho visto ragazze con le fette di salame sugli occhi che si facevano prendere per il culo da persone a cui palesemente non fregava niente di loro. a sto punto meglio una che sa stare coi piedi per terra e tenta di rendersi conto con chi ha a che fare
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Medita e segui la via di Surak, solo così potrai abbandonare le emozioni e imparare a usare la logica, a diventare un vero vulcaniano!
E comunque sia qualche giorno fa era uscita la notizia che era provato che se uno è stronzo&co. rimorchia di più
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma pensare, già a vent'anni, che tutti gli uomini sono stronzi, cosa che gran parte delle ventenni fanno, mi fa decisamente paura. La vita e l'amore in particolare a vent'anni dovrebbero essere vissuti senza questi problemi. E invece alla fine succede l'esatto contrario, cioè le ragazze si innamorano degli stronzi, e la mettono in culo ai ragazzi "normali". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.