|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/18130.html
L'HDMI Licensing ha annunciato la riduzione della quota annuale per l'acquisizione dei diritti d'utilizzo della tecnologia HDMI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
HDMI per tutti ... speriamo calino anche i prezzi dei prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
io mi chiedo se HDMI ha davvero le carte in regola per essere lo standard per i collegamenti ad alta definizione
non ha senso parlare di convergenza fra IT ed elettronica di consumo se il collegamento non viene esteso in massa su pc, notebook e display si inizia a vedere qualcosa, ma non vorrei che fra sei mesi un nuovo collegamento costringerà a ricominciare tutto da 0 ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
Forse sentono odore di concorrenza...
Se non sbaglio era uscita una nuova porta per HD che nn richiedeva nessuna licenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
veramente tutti i televisori hdready in commercio supportano l'hdmi. Sono i computer che sono in ritardo, ma si stanno comunque mettendo velocemente al passo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da 15000 a 10000 non è che cambi molto.
Fra l'altro con l'uscita della versione 1.3 (che è pure odiosa, sembra quasi che preannunci a breve una 1.4 ancora più bella, splendente e irrinunciabile) psicologicamente mi tocca aspettare che la implementino prima di acquistare un qualsivoglia televisore :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ma usare un correttore ortografico vi fa schifo?
Uste ancoora wordpad per scivere glj erticoli?
"annual" "semmplice" ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/DisplayPort http://en.wikipedia.org/wiki/Unified_Display_Interface ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non male, hanno già guadagnato 6 milioni in sole licenze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E per quanto riguarda i PC non c'è nessuna necessità di accelerare questo standard. BTX Dicit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai le TV con tubo catodico sono dei mostri preistorici, almeno nei supermarket, eheh Anche se esiste la serie Slim Fit di Samsung che annovera pure una porta HDMI.. la classica eccezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Chissenefrega se il catodico e' preistorico. Ho lo spazio in casa, nessuna voglia
di spendere 1000 e passa euro per un televisore che l'anno prossimo sara' obsoleto grazie alle porte HDMI_PRO_v2.37425_r3 , ed in definitiva la tv e' a colori su entrambi i tipi di schermo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Bella merda, così sugli spot pubblicitari sempre più strnz potranno scrivere "Grazie all'hdmi si potrà godere della qualità ad alta risoluzione", e gli utonti che poi vorranno collegarvici il lettore bd/hd-dvd si troveranno inc...ornati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
cosa vuoi che siano 15K o 10K dollari per compagnie come sony, toshiba,panasonic pioneer con tutti i lettori che vendono nel mondo. Non farà di certo abbasare i prezzi dei lettori se non di 1-2 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.