|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Kubuntu 6.06 - Amule,thunderbird,e altro
Ciao è da poco che ho iniziato ad usare la dapper e ho qualche piccolo problema.
Allora il primo riguarda amule e guarddog.Se lascio le porte di default tutto funziona correttamente e si connette con id alto.Se cambio porte e le apro nel firewall mi da id basso.Dove sbaglio?Che regole devo creare x il firewall? Il secondo problema riguarda thunderbird.L'ho installato,ho installato l'estensione webmail e il modulo per yahoo.Intanto quando creo un account non mi compare l'opzione webmail e questo potrebbe dipendere da dei permessi di scrittura che non so impostare poi se vado sulle preferenze di webmail mi dice pop3 e smtp errore.Non è un problema di firewall perchè ho provato anche a disabilitarlo.Si riesce a scaricare la posta di yahoo così come faccio con windows o con kubuntu non si può? Il terzo problema è una cosa di poco importanza.Quando apro delle finestre ad esempio quella di firefox è possibile impostare che si aprano a schermo intero? Ciao grazie a chi mi aiuterà a risolvere un po' di questi problemi
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Dai almeno 1 su 3
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.