|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
WINDOWS XP e AGGIORNAMENTI
Salve ragazzi, voglio creare il CD di Win XP, includendovi il SP2 e tutti gli aggiornamenti fino ad oggi.
Per fare ciò uso il programma Nlite, che mette a disposizione un comodo pulsante per aggiungere i vari aggiornamenti [Hotfix e Update Pack. La mia domanda è questa: posso recuperare gli aggiornamenti scaricati attraverso Win Update e installati nel pc???? Ci sarà una cartella dove WIN conserva questi file???? GRAZIe,, resto in attesa di Vs. notizie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
non sono sicuro, ma le cartelle che lasciano gli aggiornamenti scaricati non dovrebbero avere solo i files necessari per la loro rimozione?
mi sembrava che winzoz li scaricasse in qualche cartella temp e poi alla fine lasciasse solo i files per la cancellazione, ma non saprei dirti con certezza. gli hotfixes o li scarichi a mano, o scarichi autopatcher o qualche pack con gli hotfixes, per quello che ho visto io però non sono mai completi, cmq uso quelli, perchè a distanza di tempo come già successo sono usciti degli hotfix difettosi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
cercati autopacther...
oppure fai windows upodate (ti segni tutte le kb e te le scarichi una x una..)
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grazie, scaricherò Autopatcher.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.