|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Film poco nominati dalla critica ma che meritano di essere visti
Conoscete qualche film che al momento della sua uscita nelle sale,vuoi per la poca pubblicità o altro non hanno riscosso il meritato successo,ma che una volta vista secondo voi sono da vedere......
Premetto che non sono amante di film particolarmente complicati e con storia esageratamente intrecciata. Se potete oltre al titolo,mi dite anche perchè vi è piaciuto il film? Ultima modifica di Xoom83 : 12-07-2006 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Nonostante tratti un tema doloroso ho notato che non si sente parlare da nessuna parte di United 93. E' uscito il 6 luglio e io l'ho visto sabato sera. Lo consiglio ma se cercate un film d'intrattenimento cercate da un'altra parte.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
non smetterò mai di consigliaro: The Life of David Gale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi vengono in mente al volo:
danny the dog - arti marziali, è la storia di 1 che viene allevato fin da bambino come 1 cane e nn come 1 persona Avalon - fantascienza. trama intricata e tempi lunghi, ma è bello da vedere ghost in the shell 2: innocence - anime: cartone animato japponese, storia intricata e un sacco di citazioni filosofiche, tema dell'iperrealtà |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Equilibrium...IMHO veramente sottovalutato...ha avuto solo la sfortuna di uscire in concomitanza con Matrix Reloaded...
Storia tra "1984" e "Fahrenheit 451"...in un futuro prossimo dove tutte le emozioni sono state estirpate tramite medicinali per un "Bene superiore"... Bellissime le scene di Gun kata (l'arte marziale inventata per il film).. E poi ci stà uno dei miei attori preferiti..Christian Bale...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 12-07-2006 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
stranieri: the city of god i ragazzi dello zoo di berlino (ai suoi tempi famoso) Ita: ovosodo paz! il film in uscita di leo ortolani! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
e morì con un felafel in mano (nn fidatevi di imdb)
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate...
seguo poco i film... figuratevi la critica! però c'è un film che fu poco seguito dalla critica ma molto bello: Piazza delle cinque lune. Ne parlo solo il corriere, male (ma lo fece apposta per parlarne un po), anche se merita molto. Imho. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 12-07-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
stranieri:
kolya l'albero di antonia l'estate di kikujiro italiani: i tulipani di harlem
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Strange days !!!
Lo conoscono in pochi ma è un filmone con un' atmosfera pazzesca, quasi surreale.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Credo che per il momento cercherò Equilibrum e Danny the dog,che mi ispirano.....
Cmq per ignorati dalla critica,intendo quei film che solitamente vengono visti più per passaparola piuttosto che per il fatto di essere un titolo acclamato da pubblicità spettacolari.... Ad esempio secondo me un film che nn ha ricevuto la pubblicità che si meritava è stato il patto dei lupi... cmq continuate a dirmi i vostri titoli. Ultima modifica di Xoom83 : 12-07-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il soldato di Ventura .. Troppo LOL!!!
Mi è piaciuto moltissimo Amleto di Zeffirelli che non mi pare molto famoso... EDIT: questo è il thread già aperto che parlava dello stesso argomento!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-07-2006 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Equilibrium è un film veramente bellino, nn è un caapolavoro e in alcuni punti scimmiotta troppo matrix, ma le scene di combattimento sn veramente bellissime
morì cn un felafel in mano è molto bello, è un film fra il surreale e l'autorale, ricorda un po' trainspotting, nn so perchè ma lo passano in tv sempre ad orari improponibili (dalle 3 di notte in poi) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una specie di film culto....
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
"Alta tensione", thriller francese della Pictures Eagle poco reclamizzato
"Natural City", fantascienza (stile Blade Runner) "Koma", thriller orientale che per certi versi mi ricorda lo stile di D.Argento "Wolf Creek", thriller australiano .... altri ora nn mi vengono in mente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.