|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[MI-BG+sped.]Vendo notebook AJP PIII
vendo questo portatile con queste carattestiche
marca AJP modello 3420 pentium III 700 MhZ Ram 128 MB dvd drive - floppy drive in hotswap tutti due scheda audio e casse incorporate uscita tv pcmcia 32 bit porta usb video lcd senza difetti 1024x 768 32 bit 70 Hz si può vdere tutte le caratteristiche dal sito http://support.ajp.co.uk/index_a.htm selezionanado models e poi il modello 3420 prezzo 210 euro spedito oppure consegna a mano 200 euro zona mi-bg scendo a 170 E non di meno + ss Ultima modifica di kiko789 : 02-08-2006 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda
quanto ha di hd ? l'lcd ha problemi (pixel difett graffi aloni etc) il note ha problemi? la batteriua quanto dura ? ti offro 160E consegna a mano a MIlano
Ultima modifica di wlamamma : 27-07-2006 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hd =20 GB
lcd senza difetti no pixel bruciati la batteria non dura niente il fatto che ce l'ho collegato tutto il giorno a internet con una scheda wireless ,per cui lo collego sempre alla corrente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
150E quando vuoi a Milano
ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
arrivo a 170 euro consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lascio ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
lo prendo io a 170€ spedito...
fammi sapere.. ma da quanti pollici è il monitor? segni, usura? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
il monitor è di 13.3 pollici
segni di usura non sono evidenti però non vendo a 170 spedito grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao, fammi avere delle foto per valutare lo stato estetico e te lo prendo io al tuo prezzo...
Ma la batteria si può rigenerare? o cambiare? se si mi puoi dire dove cercare? ah... le foto inviale a [email protected] |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah, mi puoi esprimere il niente della durata della batteria?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
allora le foto non le ho ancora fatte ,la durata della batteria proprio zero perkè prima reggeva ma adesso niente.
non ho idea se si può rigenerare. cmq si trova nuova a prezzi abb. alti il modello della batteria è 322SL53L potresti verificare su internet i prezzi cmq parto domani mattina x lavoro e quando rientro ti manderò le foto ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
in coda al tuo prezzo ovvero 170 + ss
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma quando torni? io attendo le foto...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
coda
|
|
|
#15 |
|
Member
|
scusatemi ma sono rientrato solo stamattina
le foto si trovano in questo link http://www.snapdrive.net/pupload/view/14550 mi ero dimenticato che c'era un pezzo rotto nella parte sotto del portatile che è la parte della batteria ke non influisce minimamente sul funzionamento cmq la vedrete nelle foto,la batteria rimane sempre attaccata al portatile e non si stacca se non sganciandola tramite il pulsantino suo fatemi sapere,potrei scendere qualcosina x aver dimenticato di menzionare questa cosa grazie a tutti Ultima modifica di kiko789 : 16-08-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
attendo una risposta
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
credo che per rispetto si debbano dare delle risposte.
se qualcuno vuole comprare oppure no |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay