|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nan_19922.html
Nella stessa giornata apprendiamo le date di rilascio definitive di due dei MMORPG più attesi del 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Dubbi...
Ammetto che nella mia "vecchiaia" di giocatore posso essere diventato stucco...
Ma da quanto vedo tutti i nuovi MMORPG tendono a essere cloni di WOW, almeno per quanto riguarda il genere fantasy. Onestamente aspetto a gloria un qualche prodotto che si discosti dalla grafica e dal gameplay del prodotto Blizzard e che magari si avvicini di più alle infinite possibilità dell'ormai vetusto UO... Naturalmente è solo l'opinione di un over 30 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
come te anche io, ultra 30enne, cerco le stesse cose
![]() mi sono avvicinato a Age of Conan per caso e ti assicuro che è il primo mmorpg che cambia veramente le carte in tavola, riprendendo alcuni elementi di daoc, aggiungendo molte componenti da rts cme la possibilità di costruire interi villaggi da parte delle gilde, assediare quelli avversari, potenziare i vari tipi di edifici, ecc è un mmorpg "adulto" con un innovativo sistema di combattimento che premia più l' abilità del giocatore che il lv del pg e che sicuramenteè rivolto ad un pubblico maturo l' avevo gia lasciato in qualche altro thread, ma ti suggersico di darci un' occhiata, QUI cè un po diinfo varie, filmatini e caratteristiche delle classi e dei metodi di combattimento, sia melee che per caster, radicalemnte differenti da qualunque altro mmorpg uscito finora e, soprattutto, completamente su unaltro pianeta rispetto a wow ![]() peccato solo per questo riinvio, perchè il gioco promette già ultrabene così, ma tant'è, ingoiamo il rospo e beamoci del fatto che innalzeranno ulteriormente la qualità, di per se già ottima ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo scoramento l'ho avuto leggendo le prime preview su Warhammer Online... La grafica è sinistramente "ispirata" a WOW e le prime definizioni sulle classi mi hanno terrorizzato! Sentire definire uno stregone del Chaos di Slaneesh un "ranged damage dealer" mi ha umanamente atterrito.. farming a tutti i costi, ambientazione zero ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() a me, per dire, prende di più DAoC di WoW! ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente hai ragione, ma l'impressione che ho è che l'aspetto grafico sia ispirato sempre a WOW per non creare un disagio visivo a tutti i giocatori, che, abituati a quello standard, abbiano voglia di cambiare gioco... Oddio... che sia una mossa commerciale?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
neppure a me WAR esalta sinceramente, ha il nome altisonante, vero, ma per il resto mi sembra la classica fuffa venduta per nuova
AoC è diverso, proprio nella concezione, poi la possibilità di costruire le citta da parte delle gilde, con stalle, forge, case, torri di difesa e di upgradarle in puro stile rts mi esalta nn poco e gli assedi con catapulte e arieti a queste città da parte di gilde avversarie? ![]() in AoC vedo DAOC più che in WAR, ma lo vedo evoluto, con una cifra di features nuove e con una libertà d' iniziativa veramente mostruosa il comparto grafico poi nn è neppure da commentare superando già ora oblivion e gothic che sono giochi offline anche lotro cmq nn è male, fin troppo gdr per me, non c'è praticamente pvp (c'è ma è privo di scopo), ma per chi piace questare nel mondo di tolkien sicuramente è molto bello, anche le classi di lotro sono particolari, non ci sono, per esempio, i maghi classici, come da narrativa del signore degli anelli imho, sono forse i due mmorpg migliori che devono uscire ![]()
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 26-01-2007 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
emm emmm ... leggete qui chi e' diventato game of the year 2006 !!!
![]() http://www.mmorpg.com/showFeature.cfm?loadFeature=1078&page=5/&bhcp=1 la grafica di guild wars wow se la sogna !!! ![]() a me piace di piu guild wars ... wow poi costicchia se ti fa un abbonamento per tutto l'anno !!! ![]() sto ancora aspettando un MMORPG fatto bene !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Bho... dubbi e aspepttative condivise. Francamente aspetto anche un titolo meno conosciuto: Aion, della NCsoft. Magari è una ca..ta totale, ma è il primo MMORPG che vuole essere strutturato realmente in 3 dimensioni. Quantomeno per la voglia di essere innovativi vale la pena premiarli con un tentativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La grafica sarà molto simile (il motivo è presto detto, il mondo di Warcraft è PESANTEMENTE "influenzato" dal brand Warhammer, che esiste da ben 25 anni), ma il gameplay totalmente diverso. Una volta tanto bisognerà combattere contro altre persone, non con l'IA che è estremamente ripetitiva, ma senza essere costretti. Poi vabbeh smetto qua senno sembro più uno spot pubblicitario di Warhammer Online, ma sarebbe bene che tutti quelli che hanno conosciuto il mondo dei mmorpg con WoW ma che sono rimasti delusi da esso sappiano che esiste un'alternativa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
tranquillo diablix ... io faro pubblicita' a GUILD WARS anche se non pagato !!!
![]() come pvp e' fantastico poi e' pieno disiti e comunita' online manca qualcosa come pve ... non sono di parte solo che guild wars e' piu' bello e ha armor e armi fatte molto meglio esteticamente !!! w anche il gameplay non e' male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
LOTRO sembra prendere la grafica di DDO, l'ambientazione della terra di mezzo e il gameplay di WOW. Sinceramente dipende dai gusti: io WOW non lo sopporto proprio a causa dell'interfaccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Di sicuro era un appassionato di mitologia nordica e da bravo filologo ha aggiunto e creato davvero tantissimo. Secondo me un'opera creativa del genere non è lontanamente paragonabile ad un qualunque videogioco. La Blizzard per me ha ripreso molto più da Warhammer che non da LOTR. Ok, Warhammer secondo me è fortemente ispirato a LOTR, quindi, per proprietà transitiva... Sarà poi che ho giocato 4 anni a DAOC e che ora non ho la testa per un MMORPG però l'idea di tornare a giocare di ruolo nel mondo di LOTR mi intriga.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: In scatola
|
Voglio Ultima Online altro che WOW.
Quelli si che erano giochi ç__ç I miss you. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io il pizzo per giocare ai vari WOW e cloni non lo pagherò mai!
Continuo con Guild Wars, GRATUITO; non per niente ne hanno venduto più di 3 milioni di copie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho giocato a wow,gw,lineage2,knight online, anarchy online...
che dire... a mio avviso gw è il migliore (almeno di quelli che ho provato) è troppo più coinvolgente...ha una ambientazione fantastica, coloratissima, una grafica molto gradevole, un PVP (e GVG) che non ti stanca mai e dulcis in fundo è anche gratis (come abbonamento mensile ovviamente)... insomma per quanto mi riguarda non posso chiedere di più... però lancio sempre occhiate ai prossimi titoli..chissà che non ne esca uno ancora più divertente. Anche se devo dire che nella lista dei GIOCONI del 2007 l'attenzione si focalizza più su titoli di altri generi, vale a dire: CRYSIS, MASS EFFECT, SPORE, HELLGATE LONDON (anche se quest ultimo non mi ispira molto), ALAN WAKE ecc ecc... in fatto di mmorpg sinceramente mi attirano solamente AION e DRAGON AGE... boh, stiamo a vedere ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.